Nadia Toffa di nuovo in ospedale: “Oggi giornata di…”

Nadia Toffa continua a tenere aggiornati i fan sulla sua battaglia contro il cancro: si è sottoposta a un nuovo ciclo di cure.

Da oltre un anno ormai, Nadia Toffa continua imperterrita e coraggiosa a combattere la sua battaglia contro il cancro. La conduttrice, che la settimana scorsa ha annunciato di aver fatto ritorno a Le Iene con i suoi capelli, poche ore fa ha postato una foto che la ritrae in ospedale in compagnia del suo bassotto Totó , e ha raccontato ai fan di essersi sottoposta a un nuovo ciclo di cure.

“Buongiorno cari tutti! Oggi giornata di cure…e ho pensato bene di rallegrarmi con questa bella foto; mia e di Totó e col leggere il mio amato De Andrè, poeta più che cantautore secondo me…”

Nadia Toffa di nuovo in ospedale per un nuovo ciclo di cure

Nadia Toffa non si da per vinta e, con al fianco il suo dolce bassotto Totò, affronta un nuovo ciclo di cure all’ospedale San Raffaele di Milano. Il post pubblicato su Instagram dall’inviata delle Iene ha immediatamente ricevuto i messaggi di calore e di sostegno dei fan, che da un anno a questa parte non hanno mai smesso di incoraggiarla.


Nadia Toffa a Le Iene senza parrucca

Pochi giorni fa, sempre attraverso Instagram, la conduttrice aveva annunciato che finalmente avrebbe fatto ritorno a Le Iene senza indossare una parrucca, ma con i suoi veri capelli. La notizia era stata accolta dalla gioia dei fan, ma Nadia Toffa si è anche sbrigata a chiarire che la ricrescita dei suoi capelli non avrebbe significato la sua immediata guarigione:

“Tornare coi miei capelli non significa essere guarita (MAGARI), ma è un bel segnale: un ritorno alla normalità”, ha scritto sul suo profilo Instagram.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-01-2019

X