Francesca Cipriani: “Salvini è un vero uomo”

La showgirl Francesca Cipriani è intervenuta nel corso della trasmissione radiofonica ‘Un giorno da pecora’ e ha parlato del rapporto col ministro

Nel corso della trasmissione radiofonica di Radio 1, Un giorno da pecora, la showgirl Francesca Cipriani ha parlato dell’attuale ministro dell’Interno, Matteo Salvini, confessando di avere con lui un rapporto “social”. “L’ho sempre stimato, gli scrivo su Instagram e lui mi risponde, spesso quando posta foto in cui mangia”, ha detto la Cipriani. Che poi ha aggiunto: “Io magari gli scrivo ‘che buono, gnam gnam’ e lui mi risponde simpaticamente, con frasi carine, e con uno ‘gnam gnam’ di risposta. Ma lui risponde a tutti, è molto semplice, alla mano”. Non solo, visto che Francesca ha anche parlato in termini lusinghieri di Salvini, definendolo “un vero uomo, coraggioso, con gli attributi,

Francesca Cipriani su Salvini

“Sì, so che è single“, ha aggiunto Francesca Cipriani rispondendo alla domanda da studio in riferimento alla fine della storia del vicepremier con la conduttrice Rai Elisa Isoardi.

“Sta facendo tantissime cose per l’Italia, lo stimo. Fidanzarmi con lui? Una parola grossa…Mi piacerebbe conoscerlo, è affascinante, anche se non l’ho mai visto dal vivo, lui ha una personalità vera. Salvini un mio sogno erotico? Non ho sogni erotici al momento”. 

Francesca Cipriani
Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescaciprianiofficial/?hl=it

Francesca Cipriani e Walter nudo: tutto finito

Il discorso si sposta poi su Walter Nudo. Durante il Grande Fratello Vip 3, la Cipriani aveva fatto una sorta di appello per Nudo, poi accolto, per conoscere proprio quello che poi sarebbe diventato il vincitore del reality.

Una vera passione quella di Francesca Cipriani, anche se non ricambiata visto come sono andate le cose. A Radio 1 la showgirl ha infatti risposto seccamente. “La telenovela è finita, mi era piaciuta la sua anima, poi una volta finito il programma non si è rivelato quello che sembrava essere all’interno del reality”, ha spiegato l’ex Pupa.

ultimo aggiornamento: 22-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X