Meghan Markle ferita: ha chiuso il profilo Instagram per colpa degli haters

Meghan Markle starebbe attraversando un periodo di crisi, dovuto anche al fatto che gli haters hanno preso di mira un suo account su Instagram.

Secondo quanto riportato dal Sun, Meghan Markle sarebbe stata costretta a chiudere un suo account segreto su Instagram a causa dei continui messaggi negativi da parte degli haters.

La duchessa aveva aperto il profilo dopo il matrimonio per potersi tenere in contatto con amici e familiari via social, ma le continue critiche a cui sarebbe stata esposta l’avrebbero fortemente debilitata. Il Sun rivela infatti che la duchessa starebbe soffrendo molto per i commenti negativi da parte di followers e sudditi.

Meghan Markle ha cancellato l’account Instagram per via degli haters?

Per la duchessa del Sussex Meghan Markle, di certo questo non è un buon periodo: dopo il suo matrimonio con il principe Harry si sono diffuse moltissime voci riguardo l’antipatia di Kate Middleton e del cognato William nei suoi confronti e, come se non bastasse, molti dei più fidati adepti della Corona avrebbero lasciato il loro posto di lavoro per non avere nulla a che fare con lei.

MEGHAN MARKLE
MEGHAN MARKLE

Da poco Meghan avrebbe fatto i conti anche con i detrattori online i quali, a forza di criticarla, l’avrebbero spinta a cancellare un account Instagram riservato a parenti e amici intimi della duchessa.

Meghan Markle incinta: mamma energica e solare

Mentre la stampa scandalistica inglese definisce Meghan “paranoica” e “depressa” però, c’è anche chi invece loda il comportamento energico della duchessa, che non è mancata da nessuno dei suoi impegni ufficiali nonostante l’avanzato stato di gravidanza.

Il primo figlio di Harry e Meghan è atteso per la fine di marzo e l’inizio di aprile e sull’account di Kensington Palace è già partito il toto-nomi dei fan per il settimo principino in linea di successione al trono. Secondo alcuni Meghan potrebbe addirittura essere incinta di due gemelli. Sarà vero?

ultimo aggiornamento: 22-01-2019

X