Myr Garrido a Tina Cipollari: “Non mi fa timore!”

Myr Garrido, attrice spagnola che ha rubato il cuore di Chicco Nalli, ha confessato quello che pensa di Tina Cipollari. Ecco che cosa ha detto…

Myr Garrido ha confidato tutto quello che pensa di Tina Cipollari. L’attrice spagnola, infatti, è la nuova compagna dell’ex marito dell’opinionista di Uomini e donne. Una “rivale” (Tina…) che metterebbe in soggezione molte “corteggiatrici”…

La nuova fiamma di Chicco Nalli (detto “Kikò”) pare però non essere così intimorita dalla Cipollari, anzi, ecco che cosa ha confessato a Fanpage.it: Non mi fa timore. Tina è una donna che sa quello che vuole, tra lei e Chicco c’è un bel rapporto e questo mi aiuta a non vivere la nostra storia con preoccupazione. E poi non sto facendo nulla di male“.

Myr Garrido
Fonte foto: https://www.instagram.com/myrgarrido/

D’altronde, lo stesso Nalli ha sempre mostrato grande rispetto e affetto nei confronti della sua ex moglie, madre dei suoi 3 figli: Francesco, Mattias e Gianluca, anche dopo la separazione:

Per me lei è intoccabile e sarò sempre pronto a difenderla! Tina sarà sempre una parte importante e indimenticabile della mia vita e ogni volta che guarderò i nostri figli vedrò in loro una parte di lei”, aveva detto a Nuovo.

Myr Garrido e Chicco Nalli (ex di Tina Cipollari): amore a distanza

Myr Garrido, attrice spagnola, ha svelato a Fanpage.it alcuni dettagli sulla sua storia d’amore con Kikò (Chicco Nalli). La coppia non vive insieme. Myr continua a lavorare in Spagna, mentre, Chicco in Italia.

Per ora la loro storia prosegue “a distanza”. Ecco che cosa ha raccontato la bella spagnola sull’idea di trasferirsi nel nostro Paese:

A me piacerebbe molto, è più facile per me trasferirmi rispetto a lui che ha molto lavoro in Italia. Io posso muovermi perché il lavoro me lo consente. Quando giro una serie televisiva non è continuata, per cui posso muovermi di più rispetto a lui. Mi piacerebbe, inoltre, lavorare in Italia. Se questo dovesse accadere sono contenta, altrimenti continueremo a vederci dividendoci tra la Spagna e l’Italia.”

Fonte foto: https://www.instagram.com/myrgarrido/

ultimo aggiornamento: 03-07-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X