Belen Rodriguez scatena (di nuovo) una bufera sui social. Ecco cosa ha fatto…

Belen Rodriguez continua a fare polemica sui social. Ecco che cosa ha fatto questa volta…

Belen Rodriguez non perde l’occasione di far parlare di sé nel bene e nel male. Ultimamente la bella argentina sembrerebbe interpretare il personaggio della “cattiva ragazza”… Prima le corse in auto a tutta velocità, poi le immagini senza vestiti e ora si mostra affacciata alla finestra con una sigaretta in bocca. Niente di così eclatante, se non fosse che tutto ciò che fa la soubrette viene messa sotto la lente di ingrandimento da pubblico, follower e professionisti del gossip.

E così anche questa fotografia postata sul suo profilo instagram ha fatto “scandalo”. Commenti indignati di alcuni, post a difesa di altri… e così Belen continua ad attirare sui social migliaia di like e prime pagine sui giornali.

La foto incriminata (questa volta…) la ritrae di spalle, in minigonna e camicia trasparente giallo limone, mentre fuma una sigaretta con un amico o collaboratore, prima di andare in onda con il programma Mediaset Balalaika dedicato al mondiale di calcio Russia 2018 su canale 5 in seconda serata.

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

A parte le osservazioni estasiate di molti uomini sul fantastico lato B dell’argentina, si è scatenata la (solita) bufera sul comportamento della donna (e mamma…) che dovrebbe essere un buon esempio per il suo pubblico. Soprattutto – come sottolineato da alcuni – delle tante ragazzine che la prendono a modello.

Sicuramente essere un personaggio del calibro di Belen Rodriguez ha i suoi pro e i suoi contro. Tra i (tanti) “pro” ricordiamo alcune recenti affermazioni dell’argentina che avrebbe dichiarato di guadagnare quanto un calciatore famoso. Tra i “contro”, invece, c’è la mancanza assoluta di privacy che è costata alla showgirl più di un inconveniente negli ultimi mesi tra risse con i fotografi e sfuriate poco eleganti…

Alfonso Signorini su Belen e la storia con Iannone: “…quando uno è innamorato non vede e non sente”.

Intanto, continuano le voci circa una presunta rottura con il fidanzato Andrea Iannone. Le ultime indiscrezioni sono state riportate da Chi.

Alfonso Signorini ha commentato la scelta di Belen di prendere in affitto una casa per tutta la famiglia e il fidanzato a Ibiza. Ecco le sue parole: “…ha preso una casa a Ibiza per tutta la famiglia… È una persona generosa e quando uno è innamorato non vede e non sente”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

ultimo aggiornamento: 03-07-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X