Belen: vacanze a Ibiza…bollenti

Belen Rodriguez è in vacanza a Ibiza. Dopo le voci sulla presunta crisi con Iannone, pare che la coppia si stia godendo l’isola insieme al piccolo Santiago…

Belen Rodriguez e Andrea Iannone ancora (o di nuovo?!) insieme. Nonostante le voci sulla presunta crisi tra i due, un video su instragram mostra la coppia insieme a Ibiza. Una serata in famiglia in uno dei noti locali dell’isola spagnola. Oltre a Belen e Andrea c’erano anche Jeremias Rodriguez, Veronica Cozzani (la mamma…) e alcuni amici. All’appello mancava solo Cecilia.

Insomma, uscita con fidanzato e famiglia a seguito per Belen. Una combinata che smentirebbe le indiscrezioni apparse su giornali e siti di gossip nelle settimane scorse. D’altronde, tra dichiarazioni e smentite, non è facile capire cosa stesse davvero accadendo tra i due. La più grande delle Rodriguez ha approfittato della fine del programma televisivo che l’ha vista impegnata nelle ultime settimane – Balalaika – per prendere un volo per l’amata Ibiza e passare qualche giorno di relax insieme ad amici, famigliari, il suo amore e il piccolo Santiago.

Ovviamente il suo profilo Instagram in questo periodo dell’anno s’infiamma, tra uno scatto al mare e uno in barca…

Belen Rodriguez
Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

Belen Rodriguez, Ilary Blasi e la polemica per Balalaika

Anche dopo la fine, continuano le critiche al programma tv Balalaika, la trasmissione dedicata ai Mondiali 2018 che ha condotto con il Mago Forrest e Ilary Blasi.

In particolare, hanno suscitato polemica le battute sessiste rivolte proprio a Belen durante il programma. Poi, la stessa argentina sarebbe “scivolata” sullo stesso errore, rivolgendo un’infelice battuta alla collega Ilary Blasi. “Sotto a quel pantalone non ci sono le tasche ma forse neppure le mutande“, aveva osservato l’argentina, attirandosi qualche critica.

Negli ultimi giorni persino il Mago Forest, nella sua rubrica Balalaika News, non ha risparmiato le due showgirl dalle sue battute infuocate:

“La Fifa ha dato ordine ai cameraman di non inquadrare più bellezze sugli spalti, perché è sessismo. Quindi, noi ci siamo adeguati subito e abbiamo lasciato a casa Ilary Blasi e Belen Rodriguez. Giusto? (…) Belen e Ilary le abbiamo stoccate in magazzino, si troveranno un lavoro alla radio. Mentre loro (le giornaliste, ndr) possono rimanere, perché loro sono bellezze a partita iva, loro sono professioniste e possono rimanere“, ha dichiarato sarcastico.

ultimo aggiornamento: 18-07-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X