Asia Argento: gli scritti in cui Bourdain parla di suicidio…

Su Twitter Asia Argento ha pubblicato un documento raccolto dallo psicologo John E. Richters, in cui il compianto Anthony Bourdain faceva riferimento per 19 volte alla possibilità di uccidersi.

Asia Argento è stata pubblicamente attaccata per la scomparsa del suo compagno, lo chef Anthony Bourdain, e per aver preso parte ai provini di X Factor come se della sua morte non gliene fosse importato nulla. L’attrice questa volta ha pubblicato su Twitter un’ulteriore testimonianza della profonda depressione che avrebbe afflitto lo chef di fama mondiale, e avrebbe scritto:

“Non ho mai saputo di questa sua ossessione. Non me l’ha mai detto. Il mio cuore è straziato.” Nel documento, raccolto dalla testimonianza di John E. Richters, Bourdain arriva ad elencare addirittura 19 modi in cui avrebbe voluto farla finita.

Asia Argento: i documenti sul suicidio di Bourdain

“Mi piacerebbe essere felice. Mi piacerebbe essere più felice. Io dovrei essere felice…Mi piacerebbe essere in grado di guardare fuori dalla finestra e dire ‘Sì, la vita è bella’” recita un estratto di Bourdain del documento pubblicato su Twitter da Asia Argento, e che sarebbero stati raccolti dal suo analista: John E Richters. Secondo l’uomo, Bourdain avrebbe cominciato a soffrire di depressione intorno al 2000, e da allora un inesorabile declino lo avrebbe condotto fino al tragico epilogo noto a tutti.

In particolare negli scritti di Bourdain, lo chef menzionerebbe in più di un caso l’idea di un suicidio all’interno di un hotel, circostanza che si è poi effettivamente realizzata il giorno della sua scomparsa.

Rose McGowan, amica di Asia Argento, avrebbe rivelato che sarebbe stata proprio la lotto contro la depressione ad avvicinare la figlia di Dario Argento e lo chef di fama internazionale. Durante una conversazione con un amico riportata dall’attrice in un’intervista, lo chef avrebbe raccontato il primo incontro con Asia Argento in questi termini: “Non avevo mai incontrato prima nessuno che desiderasse morire più di me”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/asiaargento/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X