MY TWIN Twin Set: in arrivo la nuova linea sporty-chic di Simona Barbieri

MY TWIN Twin Set presenta la nuova collezione sporty-chic di Simona Barbieri al suo prossimo debutto con la primavera estate 2017

chiudi

Caricamento Player...

MY TWIN Twin Set ha presentato la nuova collezione casual e sporty-chic di Simona Barbieri al suo prossimo debutto con la primavera estate 2017. La collezione guarda al mondo delle ragazze di oggi, fatto di look intercambiabili, spirito libero e irriverente e contaminazioni dallo street style, e dai look dei social.

MY TWIN Twin Set

MY TWIN Twin Set utilizza il denim come capo fondamentale della collezione e di tutto il guardaroba femminile. Si trovano abiti lunghi e jumpsuit in denim da indossare con le sneakers ma anche giacche-camicie stone washed con borchie stile rock…

Jeans in denim modelli basic o cropped decorati con fili di perle bon ton, borchie o splendidi fiori colorati ricamati e in rilievo. Il guardaroba è casual e femminile e predilige la maglieria come alternativa al capospalla.

Magliette bianche con fiocchi in tessuto, cuori, fiori, scritte ricoperte da perle candide o pietre allegre e colorate. In abbinamento jeans in colori pastello e zuccherosi come cipria, salmone, giallo, verde prato o verde menta.

Si nota tutto un fiorire di stampe femminili e a tratti nostalgiche, pizzo di diverse lavorazioni e ricami minuziosi. La collezione è costituita da un’anima romantica e da un’anima grintosa rappresentata dalle borchie e dalle camicie taglio maschile.

Secondo il direttore creativo, Simona Barbieri: ” MY TWIN Twin Set rappresenta la mia anima più giocosa e spensierata”. “Mi piace mixare tutto e il contrario di tutto senza regole. Il risultato è un guardaroba facile, casual per giovani ragazze che non hanno paura di osare…”

Twin Set presenta una moda sempre più casual e sporty-chic, una moda che racchiude desideri femminili e sogni incantati. Una moda semplice ed ironica che ci porta in un mondo incantato fatto di pensieri e sogni ancora da realizzare.