My Coccinelle Message in a bag: la nuova borsa personalizzata

My Coccinelle Message in a bag presenta il nuovo servizio di customizzazione di Coccinelle: protagonista una shopping di pelle della quale decidere tutto

chiudi

Caricamento Player...

My Coccinelle Message in a bag ha presentato il nuovissimo servizio di customizzazione on line di Coccinelle: protagonista, una shopping di pelle, l’iconico modello disegnato da Vinciane Stouvenaker, dall’eleganza minimal e raffinata della quale decidere tutto. Una borsa personalizzata, come un vero messaggio d’amore, può essere utilizzata per ricordare momenti felici come un compleanno, una laurea, una promozione, un matrimonio, un anniversario o l’arrivo di un bebè.

My Coccinelle Message in a bag

My Coccinelle Message in a bag ci svela tutti i passaggi per personalizzare la nostra shopping bag.

Primo step, scegliere il colore, sia dell’esterno che della fodera.

La palette a disposizione è una tavolozza di nuance brillanti e chic, dal blu China al fragola, dallo smeraldo all’orange, passando per nero, white, perla, cuoio, con infinite combinazioni possibili.

Secondo step, “dedicare la borsa“.

Si possono incidere le iniziali della futura proprietaria e, soprattutto, scrivere un pensiero, una frase carina, un messaggio sulla tasca interna attacca-stacca.

E anche completarli a piacere con un emoticon: un cuore, una stellina, un passeggino, un abito da sposa, un palloncino…

Il tutto in oro o in argento con tre diversi caratteri.

Il servizio è disponibile on line sul sito coccinelle.com

Dubbi sui passaggi?

In undici boutique monomarca Coccinelle, fra cui Milano, Roma, Parigi e Londra, le clienti avranno a disposizione un tablet per eseguire la loro personalizzazione, con i consigli dello staff su abbinamenti di colore e sui messaggi.

My Coccinelle propone un’esperienza be spoke da assaporare con gioia: il vero lusso è che non c’è una borsa uguale all’altra ma tutte parlano lo stesso linguaggio dell’amore.

Una borsa Coccinelle personalizzata è unica, come la donna che la porterà, rendendola l’insostituibile compagna della vita di ogni giorno.