Moschino e Candy Crush presentano una capsule collection che verrà celebrata con un party esclusivo per il Coachella festival

Moschino e Candy Crush hanno presentato una capsule collection che verrà celebrata con un party esclusivo per il Coachella festival. Il brand diretto da Jeremy Scott si è alleato con la famosa game app durante l’imminente edizione del festival musicale in programma dal 14 al 16 aprile e dal 21 al 23 aprile 2017 in California.

Moschino e Candy Crush

Moschino e Candy Crush sveleranno, durante l’appuntamento musicale, due costumi da bagno, uno zaino e una cover per iPhone. La loro caratteristica fondamentale è che sono ricoperti dalle inconfondibili e coloratissime caramelle gommose. Una capsule colorata, ironica, divertente piena di caramelle e lecca lecca in pieno mood estivo e nello stile Moschino.

Uno stile giocoso ed unisex con capi swimwear sia per la donna che per l’uomo e accessori fashion e divertenti. Yonna Ingolf, la designer di Candy Crush dichiara: “è una cosa davvero cool, è la prima volta che collaboriamo con un luxury brand, è stato un passo naturale per noi, la mente di Jeremy è molto candy“.

Gli articoli saranno acquistabili esclusivamente sul sito di Moschino da sabato 15 aprile da Gran Bretagna, Francia, Germania, Stati Uniti e Giappone.

Nel 2016 sono state giocate circa 198 miliardi di partite della app utilizzata da adulti e bambini in tutto il mondo. Candy Crush è l’app più scaricata su AppStore ed il gioco on line più giocato su Facebook. Le mosse consistono nello spostare di posizione le caramelle e i dolcetti per allinearne almeno tre dello stesso colore.

La capsule segue quelle che Moschino ha realizzato coinvolgendo numerosi personaggi della cultura pop come Barbie, Looney Tunes, Spongebob. Per i fortunati proprietari di questi pezzi esclusivi e in edizione limitata si prospetta un’estate golosa e super fashion. Stay tuned!

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ultimo aggiornamento: 14 Aprile 2017 16:01


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