La morte di Chiara Ugolini, la 27enne uccisa nel veronese, ha lasciato tutti sgomenti. Mentre si attende di far luce sulle dinamiche del delitto, il fidanzato le dedica un commovente post Instagram…

“Tu resterai sempre la mia metà, la parte che mi completa, la mia ragione di vivere” scrive Daniele Bongiovanni, fidanzato di Chiara Ugolini, in un lungo post Instagram in cui elenca poeticamente tutte le ragioni del suo amore.

Abbiamo passato mille avventure, ma era solo l’inizio, avevamo migliaia di progetti insieme rimasti in sospeso. Ma non ti preoccupare amore mio, ti poterò sempre con me, dentro il mio cuore.

Poche parole strazianti quelle di Bongiovanni che racchiudono il senso di una perdita straziante e ingiustificata. Dell’omicidio di Chiara Ugolini è al momento accusato Emanuele Impellizzeri, 38enne originario di Catania, vicino di casa della vittima. L’uomo si trova in stato di fermo, sulla sua testa pende l’accusa di omicidio. Impellizzeri si sarebbe introdotto nell’appartamento della giovane risalendo da un terrazzino.

Quando è stato arrestato Impellizzeri mostrava degli evidenti graffi al volto, segno che Chiara si sarebbe difesa fino all’ultimo con tutte le sue forze. E’ sempre più avvalorata al momento l’ipotesi di aggressione a sfondo sessuale.

Intanto non ci sono più lacrime per piangere la tragica morte di Chiara Ugolini, una giovane neolaureata promettente che aveva ancora tanti sogni da realizzare e da vivere.

Ti amo Chiara, ti amerò per sempre e questo non cambierà mai e tu lo sai. ❤️

Il fidanzato conclude il messaggio Instagram con un “per sempre” confermato da un cuoricino rosso che completa la rassegna delle foto insieme. Un ricordo dolcissimo e straziante che lascia ancora più sgomenti di fronte all’accaduto.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2021 16:57


Picchiata a sangue per aver accudito alcuni cagnolini randagi

Sassari, uomo tenta di uccidere la compagna e poi si impicca