Rita Greco, moglie del compianto Boss delle cerimonie Don Antonio Polese, è scomparsa a 80 anni dopo essere risultata positiva al Coronavirus.

Un tragico lutto ha colpito la famiglia Polese: Rita Greco, moglie di Don Antonio, si è spenta ad 80 anni. Da settimane la donna si trovava ricoverata all’ospedale Cotugno di Napoli, dove era risultata positiva al Coronavirus. La donna non aveva ancora manifestato i sintomi della malattia e sarebbe scomparsa per patologie pregresse. A ricordarla con cordoglio, via social, anche l’amica Maria Grazia Cucinotta: “Resterei nel cuore per sempre con i tuoi occhi azzurri e il tuo sorriso gentile”, ha scritto l’attrice.

La moglie del Boss delle Cerimonie è morta

Rita Greco si è spenta ad 80 anni all’ospedale Cotugno di Napoli. La donna era risultata positiva a Covid-19 insieme al genero dopo che diversi casi della malattia erano emersi all’Hotel Sonrisa, gestito dalla sua famiglia e storicamente fondato da suo marito, Don Antonio Polese.

Il genero della donna (marito della figlia Imma) non sarebbe in condizioni gravi e sarebbe in attesa del doppio tampone negativo per lasciare l’ospedale Cotugno, dove anche lui è ricoverato. Sui social ha ricordato con commozione Rita Greco anche il “gigante buono” del Castello delle Cerimonie Gaetano Davide, che in un suo post ha scritto:

“Una donna di quelle che oggi non esistono più. La sola cosa che mi consola è che adesso potrà riabbracciarsi con il suo “Antonio”. Ciao donna Rita, grazie di tutto: siete stata come una mamma per tutti noi”.

Miei cari amici, purtroppo la nostra cara signora Rita se n’è andata lasciandoci tutti orfani. Una donna di quelle che…

Pubblicato da Gaetano Nino Davide su Mercoledì 26 agosto 2020

La scomparsa del Boss delle Cerimonie

Don Antonio e Rita Greco avevano festeggiato i loro 50 anni di matrimonio nel 2016 (anno della scomparsa del famoso Boss delle cerimonie) e insieme hanno avuto tre figli: Imma, Antonio e Pasquale.

Don Antonio Polese è scomparso a dicembre dello stesso anno, anche lui a 80 anni compiuti, per una complicazione cardiaca. Lui e Rita Greco si sono amati perdutamente fin dall’inizio della loro storia d’amore, sbocciata quando entrambi erano giovanissimi e lavoravano in macelleria.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/NapoliFanpage.it/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Don Antonio Polese rita greco

ultimo aggiornamento: 27-08-2020


Da Brad Pitt a Justin Timberlake: i tradimenti di cui si parla ancora

Emma Marrone, l’annuncio che tutti aspettavano: “Sono fuori!”