È morta Ilse Renate Krause, mamma di Ornella Muti e nonna di Naike Rivelli. A darne il triste annuncio la nipote attraverso alcuni post pubblicati sui social.

Grave lutto per Ornella Muti. La madre Ilse Renate Krause è morta, lasciando un grande vuoto nel cuore della nota attrice e della figlia Naike Rivelli. A rendere nota la triste notizia proprio la nipote Naike Rivelli, che ha voluto esprimere il proprio dolore attraverso alcuni post pubblicati su Instagram. Si sono uniti al lutto anche gli altri figli di Ornella Muti, ovvero Andrea e Carolina Facchinetti che hanno condiviso sempre su Instagram una serie di post dedicati alla nonna. L’attrice dal suo canto ha pubblicato un cuore spezzato senza commentare, con i fan che hanno voluto fare le proprie condoglianze per la grave perdita.

Ornella Muti, il cuore spezzato per mamma Ilse

Sul profilo Instagram di Ornella Muti è comparsa nelle ultime ore la foto di un cuore spezzato. A corredo dell’immagine tanti cuoricini rossi, senza alcun commento. Nonostante l’assenza di parole, però, il messaggio è arrivato dritto al cuore dei fan, che hanno voluto esprimere la propria vicinanza all’attrice per via della scomparsa dell’amata mamma Ilse Renate Krause.

View this post on Instagram

💔💔💔💔💔💔💔💔

A post shared by Ornella Muti (@ornellamuti) on

A rendere nota la triste notizia della morte della mamma di Ornella Muti, è stata Naike Rivelli che sempre su Instagram ha pubblicato uno scatto che la ritrae assieme alla compianta nonna, con a corredo il seguente messaggio: “Buon viaggio nonnina“.

Naike Rivelli e il rapporto con la nonna

La figlia di Ornella Muti non ha mai nascosto di avere un ottimo rapporto con la nonna e nelle ultime ore ha voluto condividere con i propri follower il dolore per la sua scomparsa. Sempre su Instagram, infatti, ha pubblicato uno scatto in cui sembra catturare il sole, commentando con la seguente didascalia: “Ora sei luce pura“.

Naike Rivelli ha inoltre condiviso numerose immagini in compagnia di nonna Ilse, da quando era ancora una bambina fino agli ultimi compleanni festeggiati assieme. “Io sono te“, ha scritto l’influencer.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
naike rivelli ornella muti

ultimo aggiornamento: 16-10-2020


Elisabetta Gregoraci nell’occhio del ciclone: “Ha tradito Briatore con me”

Tiziano Ferro confessa: “Volevo morire”