Vai al contenuto

Lutto nel mondo della televisione: addio a Anne Burrell, star di Food Network

Alla cerimonia inaugurale del RiseNY, Anne Burrell partecipa a New York il 2 marzo 2022

Terribile lutto colpisce il mondo della televisione: si è spenta a 55 anni Anne Burrell, celebre chef di Food Network.

Lutto nel mondo della gastronomia e della televisione: Anne Burrell, celebre chef e volto amato del canale Food Network, è morta all’età di 55 anni. Il corpo senza vita è stato ritrovato nella sua casa di Brooklyn, a New York, dove la polizia è intervenuta in seguito a una segnalazione. Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato la chef priva di sensi; i soccorsi, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Anne Burrell lascia il marito Stuart Claxton, quattro figli – Isabella, Amelia, Nicolas e Javier – e un’eredità televisiva e gastronomica che ha ispirato milioni di fan in tutto il mondo. Ma scopriamo tutti i dettagli sulla misteriosa morte della chef.

Anne Burrell: una carriera brillante tra cucina e televisione

Conosciuta per la sua partecipazione a programmi di successo come “Worst Cooks in America” e “Secrets of a Restaurant Chef“, Anne Burrell ha rivoluzionato il modo di raccontare la cucina in TV. Il suo stile diretto, l’energia contagiosa e la passione per la formazione l’hanno resa un punto di riferimento per generazioni di cuochi e appassionati.

Nel corso della sua carriera, ha anche preso parte a “Iron Chef America” come sous-chef e ha pubblicato diversi libri di cucina.

La pagina social di Food Network ha reso omaggio alla Burrell con un post commovente.

Siamo profondamente addolorati nel condividere la notizia che l’amata chef Anne Burrell è deceduta questa mattina” si legge nel post.

La notizia della morte di Anne Burrell ha suscitato una forte ondata di emozione sui social. Tra i primi a ricordarla, la modella Gigi Hadid, fan dichiarata della chef, che le ha dedicato un messaggio su Instagram: “Ho il cuore spezzato. Anne era una leggenda. Aver cucinato con lei è stato un sogno che si è avverato. Vorrei solo poterlo fare ancora“.

Mistero sulle cause della morte

Al momento, non è ancora stata rivelata la causa ufficiale della morte. I familiari, tramite una nota condivisa con People, hanno ricordato Anne come “Una moglie, madre, figlia e amica amatissima, capace di illuminare ogni stanza con il suo sorriso“.

I fan della celebre chef di Food Network restano in attesa di aggiornamenti per scoprire cosa sia realmente successo.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2025 11:36

Gigi Marzullo furioso con la Rai: “Sta facendo il pazzo”