Secondo le ultime voci di corridoio, il cantante e musicista Morgan sarà il primo concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle.

La prossima edizione di Ballando con le Stelle avrebbe già il suo primo concorrente: si tratta di Morgan! Secondo quanto riferisce il portale TPI, sebbene manchino mesi alla messa in onda, lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci annovererà tra le proprie fila il cantante ed esperto di musica.

Stando alle voci, i lavori per la nuova stagione avrebbero preso il via negli scorsi giorni, quando il frontman dei Bluvertigo avrebbe incontrato la produzione raggiungendo un’intesa. Del resto, già in passato, nel 2017, si era esibito sul palco dell’Auditorium della Rai nelle vesti di “ballerino per una notte”.

Morgan a Ballando con le Stelle: il rumor

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Morgan Castoldi
Morgan Castoldi

Nell’aprile 2017 Milly Carlucci convinse Morgan a indossare one night only i panni di danzatore. Un arrivo che fece storcere il naso a molti, in quanto, appena 10 giorni prima, era stato giudice ad Amici, con Maria De Filippi. Quel ruolo nella squadra bianca lo lasciò dopo un acceso diverbio scoppiato in studio.

Si pensò che la Carlucci avesse invitato Marco Castoldi nel proprio spettacolo al fine di rifilare uno “scherzetto” a Queen Mary, in termini di Auditel. La diretta interessata si affrettò, però, a negare: “Se ho invitato Morgan per fare uno sgarbo alla De Filippi? No, è andata diversamente…Morgan è un personaggio interessante e originale”.

La padrona di Amici aveva replicato tramite le colonne de Il Fatto Quotidiano: “Non avrei invitato Morgan, avrei aspettato un’occasione diversa e non avrei giocato sull’equivoco verità”.

Il via alle danze

In base ai rumor diffusi da TPI, la prossima edizione di Ballando con le Stelle partirà a inizio ottobre 2021. Finora dalla produzione non è arrivata nessuna nota a riguardo e probabilmente regnerà il silenzio più assoluto, finché i vertici Rai non presenteranno i palinsesti di rete.

Senz’altro, qualora approdasse Morgan in qualità di concorrente, sarebbe interessante scoprire quali dinamiche nasceranno con i giudici in studio.


Dazn presenta i nuovi giornalisti e commentatori: con Diletta Leotta c’è Giorgia Rossi

Raffaella Carrà: arriva una serie TV sulla sua vita