Marco Castoldi, in arte Morgan, ha messo all’asta il testo modificato di Sincero. Su ebay le offerte si chiudono sabato 22 febbraio. Raggiunti i 3mila euro.

Il Festival di Sanremo si è ormai concluso da qualche settimana ma sul web gli strascichi delle cinque serate presentate da Amadeus, con l’aiuto di Fiorello, sono ancora molto evidenti. La canzone più amata dalla generazione Z e non solo? Il riadattamento di Sincero, il brano di Morgan e Bugo, che sta letteralmente spopolando su Instagram ma anche su Tik Tok. Adesso proprio Marco Castoldi ha lanciato un nuovo colpo di scena: il foglietto con il testo modificato è finito all’asta.

Morgan mette all’asta il foglietto con il testo di Sincero

“Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera. La tua ingratitudine la tua arroganza [..]”, alzi la mano chi non l’ha canticchiata almeno una volta.

Nel mondo dello spettacolo sono tanti i vip che hanno ripreso il testo modificato da Morgan, come il video postato tramiet delle storie Instagram da Coez e da Tommaso Paradiso. Insomma l’ex frontman dei Bluvertigo è riuscito a creare, dal nulla, un vero e proprio tormentone con la complicità, inconsapevole, di Bugo.

Adesso, su ebay, è possibile acquistare il foglietto su cui proprio il cantante di Sincero ha scritto la versione modificata del testo di Sincero. L’asta si chiude sabato 22 febbraio e al momento il prezzo è di oltre 3 mila euro. Inoltre proprio i soldi guadagnati saranno interamente devoluti in beneficenza.

Morgan Sincero
https://www.ebay.it/itm/IL-FOGLIO-ORIGINALE-DI-MORGAN-A-SANREMO/352976642117

Morgan e Bugo: Sincero diventa un videogioco

Forse non tutti lo sapete ma sul web è stata lanciata la #MorganBugoChallenge. Oltre a questo c’è anche chi ha creato un videogioco sui due cantanti, squalificati dall’ultima edizione del Festival di Sanremo. Il gioco si può trovare su Youtube e ha già ottenuto migliaia di visualizzazioni.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
morgan sincero

ultimo aggiornamento: 20-02-2020


Cristiano Malgioglio abbandona lo studio: “Dovrebbe vergognarsi”

Michelle Hunziker: la dedica inaspettata a Silvia Toffanin