Non tutti sanno che Michelle Hunziker e Silvia Toffanin sono amiche fin da giovanissime, e la showgirl svizzera lo ha rivelato in prima persona scrivendo una tenera dedica.

Michelle Hunziker e Silvia Toffanin sono amiche da quando erano giovanissime, e a confessarlo è stata proprio la showgirl svizzera che in un suo post via social ha ripercorso i tempi della sua giovinezza insieme all’amica, a cui ha dedicato tutto il suo affetto:

Cara Silvia, ci siamo conosciute quando eravamo ragazzine. Abbiamo tante cose che ci legano da anni… (…) Ti ricordi quanto eravamo curiose e piene di sogni? (…) come dico sempre alle mie figlie: avevamo tanta tanta ”fame”! Fame di studiare, di evolvere e comprendere quale fosse il nostro posto nel mondo del lavoro”, ha scritto.

Michelle Hunziker e Silvia Toffanin: amiche per la pelle

Con un post via social Michelle Hunziker ha voluto fare i suoi complimenti all’amica Silvia Toffanin per i successi raggiunti finora e per i traguardi conquistati. “Hai seminato davvero bene Silvia. Ti sei dedicata anima e corpo al tuo programma, non hai MAI smesso di studiare e tutto questo in un elegantissimo silenzio e con grande personalità”, ha scritto la moglie di Tomaso Trussardi.

Silvia Toffanin, com’è noto, non ha profili social e per cui non ha risposto alla showgirl tra i commenti al post, ma sono tanti i fan ad aver fatto loro i complimenti per il loro splendido rapporto.

La riservatezza di Silvia Toffanin

Più volte Silvia Toffanin ha dichiarato di non volere nessuno profilo social personale, e ci ha tenuto a specificare di voler proteggere la sua privacy e quella dei suoi figli. La conduttrice è mamma di Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, i due figli avuti col compagno Pier Silvio Berlusconi.

“Non ho nessun profilo personale sui social perché sono molto riservata. E poi, in confidenza, credo che a nessuno interessi sapere cosa mangio a pranzo, dove sono stata a cena o che esercizio faccio in palestra”, ha dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni la conduttrice. Nonostante sia molto gelosa della sua privacy è fuor di dubbio che qualcuno le abbia riportato le splendide parole spese per lei dall’amica Michelle Hunziker.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/therealhunzigram/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG


L’ultima di Morgan: il testo contro Bugo all’asta su Ebay

Il Coronavirus investe anche la Milano Fashion Week