Monya Grana borse Natale 2016: linea Metropolis ispirata alle vie del lusso

Monya Grana borse Natale 2016 presenta la linea Metropolis ispirata alle vie del lusso di cinque grandi metropoli dello shopping

chiudi

Caricamento Player...

Monya Grana borse Natale 2016 ha presentato la linea Metropolis ispirata alle vie del lusso di cinque grandi metropoli dello shopping: Milano, Parigi, New York, San Pietroburgo e Dubai. Ciascuna di queste città è unica con le proprie tradizioni, usi e costumi, ma sono tutte legate e accomunate da una grande passione: la moda.

Monya Grana borse Natale 2016

Monya Grana borse Natale 2016 è dedicata alle donne e sottolinea il loro valore e la loro bellezza in ogni città. La moda diventa il trait d’union che unisce donne e città diverse.

La collezione autunno inverno 2016 propone 5 modelli di borse, con il nome della via o del quartiere del lusso: Montenapoleone. Hand Bag ispirata a Milano e alla principale via della Moda Italiana con un design strutturato ed essenziale.

In pelle con manico e tracolla amovibile da portare a mano o a spalla con un tocco di colore e una sofisticata chiusura in metallo. Elisee. Modello ispirato alla più importante via della moda di Parigi in cui l’eleganza rappresenta l’essenza della haute couture.

Una pochette in raffinato raso lucido con riquadri in pelle e maschera a rilievo da portare a mano o a tracolla. Manhattan. Mini bag ispirata dalla dinamica e ultramoderna New York con un design moderno e ricercato.

Modello in pelle a mano o a tracolla con maschera a rilievo e borchie color argento dallo stile pratico e futuristico. Nevskij. Bag in pelle pratica e capiente dai contorni in vernice che ricordano la via principale della moda russa.

Da portare a spalla con rombi traforati in vernice nera e pelle colorata a contrasto. Jumeirah. Modello sofisticato, ispirato alla donna araba e al quartiere più chic di Dubai in cui il lusso incontra la moda.

Bag con il manico a catena e riquadri in pelle nera che lasciano intravvedere un tocco di colore. Le borse Monya Grana sono disponibili sul sito del brand o in top boutique di Milano, Roma, Catania e Ragusa.