La principessa etiope decide di spaventare di notte la showgirl facendole uno scherzo in stile horror.

Ultimamente le dinamiche del Grande Fratello Vip hanno preso un colore un po’ monotono e le storie sono sempre le stesse: Manuel Bortuzzo è in crisi, Alex Belli non dice tutta la verità sul rapporto con Delia e le sue ex, Soleil Sorge semina discordia all’interno della Casa e così via.

Per questo motivo, probabilmente, la concorrente Lulù Selassiè decide di tendere una trappola in stile horror a una delle concorrenti più suscettibili, Francesca Cipriani. Vediamo la principessa etiope scendere dal suo letto di notte, mentre tutti dormono, e gattonare in direzione del letto di Francesca Cipriani. Una volta puntata la vittima e avvicinatasi a lei, decide di toccarle il piede più volte e di correre via. La showgirl si sveglia di soprassalto e comincia a strillare, come il suo solito.

Una volta chiarito lo scherzo, i concorrenti si fanno una risata e tornano a dormire. Molti sono stati però gli utenti del web che hanno giudicato lo scherzo di pessimo gusto, persino irrispettoso nei confronti dei concorrenti che stavano dormendo. Certo, non è che poi durante la giornata gli inquilini della Casa più spiata d’Italia abbiano molto da fare…

Qui il video dello scherzo

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-11-2021


Oggi è il compleanno di Max Pezzali: per il cantautore sono 54 candeline

Caso Belen-Antonino: un commento social di lui spiazza, ma c’è un perchè