Bar Refaeli si è sposata lo scorso settembre in Israele con il fidanzato Adi Ezra. Sono giunte solo in questi giorni le foto degli abiti e della cerimonia.

Il matrimonio con l’imprenditore quarant’enne Adi Ezra è avvenuto lo scorso 24 settembre, ma sono giunte solo in questi giorni le foto della modella israeliana Bar Refaeli e del suo sposo in veste da cerimonia, avvenuta in Israele con rito ebraico e alla presenza di circa 300 invitati.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Già prima del matrimonio, Bar Refaeli aveva svelato, contro ogni scaramanzia e tradizione, attraverso una foto dell’abito durante una prova in atelier, il suo abito da sposa, ma di fatto da quella prima foto si intuiva solo stile e colore, poco altro in fatto di dettagli coperti dalle braccia incrociate della modella.

Il modello di abito che Bar Refaeli ha indossato alle sue nozze è stato disegnato dal direttore creativo di Chloé, Clare Waight Keller, definita dalla stessa Refaeli, sua “dream maker”.

Il modello di abito di Bar Refaeli è un modello dalla linea semplice, a sottoveste, color creme, con dettagli ricamati lungo tutta la silhouette, un abito dalle linee sinuose, certamente molto semplici e morbide che ben si accompagnava all’abito indossato dallo sposo in stile casual, con camicia bianca e pantaloni blu.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-10-2015


Come inviare storia a Quinta colonna

Chi è Marina Penate Le Bail fidanzata Lapo Elkann