Modelli abiti sposa famosi di Giorgio Armani

Cosa significa vestire uno dei modelli di Giorgio Armani? Solo le celebs lo sanno? Vediamo quali sono i suoi abiti da sposa più famosi.

chiudi

Caricamento Player...

Il nostro stilista piacentino classe 1934 è uno dei più amati al mondo. La celebrità e lo stile impeccabile dei suoi modelli ha fatto storia e ha dettato tendenza per più di 50 anni in tutto il globo.

Sappiate che sono molte le vip che Giorgio Armani ha avuto modo di vestire di bianco e che hanno desiderato a tutti i costi un abito ultragriffato da uno stilista italiano e famoso come lui. Un esempio su tutti è quello dell’attrice Katie Holmes, che nel 2006 ha sposato il bel Tom Cruise con un abito davvero dal gusto mediterraneo.

Sappiate che anche il matrimonio di Alberto di Monaco ha avuto un Armani a dettare tendenza. Già, perché la sua mogliettina – la famosa nuotatrice sudafricana Charlene Wittstock – ha per l’occasione indossato uno splendido gioiello personificato in un abito da sposa con un ricamo preziosissimo: ben 40.000 cristalli Swarovski e 20.000 gocce di madre perla.

Pensate sia finita? No, affatto: il velo è stato il vero protagonista della passerella nuziale. Completamene in tulle, lungo 20 metri, ha richiesto ben 100 ore di lavoro.

Non reale, ma dalla bellezza principesca, anche la stupenda Megan Fox ha scelto un vestito di Re Giorgio per coronare il suo sogno d’amore con l’attore Brian Austin Green.

Sempre sulla cresta dell’onda, il nostro couturier più amato sicuramente sarà ambito in uno dei prossimi matrimoni vip, c’è solo da restare sintonizzati!