Un messaggio, accompagnato da una clip video, di Mirko Gancitano per sua moglie Guenda Goria ha raccolto una valanga di like e commenti.
Stanno affrontando nel modo migliore la loro relazione e tra alti e bassi Mirko Gancitano e Guenda Goria si stanno confermando una bellissima coppia. Vedere per credere la dedica social dell’uomo per la sua dolce metà . Un video emozionante con alcuni dei momento più belli vissuti insieme, compresi gli ultimi periodi con il piccolo Noah.
Il rapporto tra Mirko Gancitano e Guenda Goria
La storia d’amore tra Mirko Gancitano e Guenda Goria sta andando a gonfie vele, al netto di un periodo di piccole incomprensioni che era giunto dopo l’arrivo del loro primo figlio, Noah. A raccontare le difficoltà era stata la donna, figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, che aveva apertamente svelato una fase di distacco dal marito.

Successivamente, però, la crisi è rientrata ed erano stati loro stessi a parlarne e a scusarsi reciprocamente per quanto successo. Ora, le cose vanno a gonfie vele e la conferma è arrivata sui social dove Mirko ha pubblicato una clip emozionante come “pensiero” per i quattro anni insieme alla sua Guenda.
La bellissima video-dedica social
Attraverso un video social accompagnato dal sottofondo musicale della canzone di Achille Lauro, ‘Incoscienti giovani’, ecco Mirko mostrare alcuni dei momenti più belli trascorsi con Guenda. Il tutto è stato anche reso più dolce da poche parole: “4 anni di amore: sano, pulito, semplice, incredibilmente bello. Non aggiungo altro, sarebbe superfluo e troppo nostro. Grazie Guendina mia”.
Nel filmato è stato possibile apprezzare alcune vacanze di coppia, ma anche il giorno del matrimonio, i sorrisi e i momenti di complicità fino ad arrivare alla nascita di Noah e altri momenti che Mirko e Guenda hanno vissuto insieme. Uniti dall’amore, la cosa più importante che vince su tutto.