L’ex showgirl non ha gradito il gesto di Manila che ha brindato a Katia dopo che la soprano non l’ha salutata dopo l’eliminazione.

L’uscita di Katia Ricciarelli ha provocato molto scompiglio nella Casa, sopratutto per il suo gesto di non salutare Manila e gli altri inquilini, dopo 5 mesi di convivenza. Tra la soprano e Manila i rapporti si erano freddati nelle ultime settimane, ma l’ex Miss ha voluto comunque brindare in suo nome. Questo gesto non è piaciuto a Miriana che ci ha visto dell’ipocrisia.

Le dichiarazioni di Miriana e Manila

Secondo quanto riporta Blogtivvu e Biccy, Manila afferma: “Il punto è che quando io chiudo le porte non c’è nulla che uno possa fare. – riporta Biccy.it – Il brindisi però l’ho fatto, perché io sono una vera signora. Così ho detto ‘brindisi per Katia’. Poi io non rinnego il lungo rapporto, a differenza sua non rinnego quello che c’è stato. Abbiamo avuto un legame che da parte mia è sempre stato più che sincero.“.

L’ex Miss continua: “Non vale più la pena di stare male per lei. Io sono stata offesa eppure sono stata accanto a lei per cinque mesi. Ti dirò che io sono comunque felice. Le parole però hanno un peso ed è chiaro. Poi più sei grande e più le parole pesano e il pubblico vede tutto. I telespettatori hanno capito, perché altrimenti né lei e né Kabir sarebbero stati eliminati. Se loro fossero stati nel giusto non sarebbero usciti, lui mi ha dato della disperata. L’importante è non rispondere mai con la stessa medaglia.

Ma Miriana non ha apprezzato il gesto di alzare i calici in nome di Katia Ricciarelli, da parte di Manila.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-02-2022


Barù diffidato da Noemi per la pesante frase rivolta sulla sua voce

Anna Safroncik: “Mio padre ha deciso di scappare da Kiev, sono molto angosciata”