Miriam Leone è stata attaccata su Instagram per le sue sopracciglia ma i fan non ci stanno e scoppia la polemica su Twitter!

Le sopracciglia di Miriam Leone sono troppo folte? Tenerle al naturale è la moda del momento ma sembra non piacciano proprio a tutti. Sotto l’ultimo post dell’attrice qualche commento pungente ha acceso i fan che si sono scontrati a suon di commenti su Twitter per difendere la Leone, ma qualcuno invece era d’accordo con le haters!

Miriam Leone: le sopracciglia criticate

In uno dei suoi ultimi post l’attrice ed ex Miss Italia è apparsa abbastanza naturale, con un top nero, jeans, una semplice coda di cavallo e uno sguardo dolce per i fan.

I commenti sotto la foto non si sono fatti attendere, tanti hanno lodato la sua bellezza eterea e senza pretese, tanti altri le hanno fatto i complimenti per il suo ultimo film: “Amore a domicilio”.

Ma c’è stato anche qualcuno che non è riuscito a evitare qualche cattiveria. Un’ utente ha commentato sotto il post riferendosi alla sua bellezza: “Si si per carità, ma… A sti cigli che je famo?”. E non è stata l’unica, anche un’altra follower ha scritto sotto la foto un messaggio non proprio lusinghiero che diceva: “Volevo dire a Miriam Leone che per queste sopracciglia bisogna chiedere i diritti d’autore a Marrabbio di Kiss me Licia”. Da qui i fan di Miriam non ci hanno visto più ed è scattata la guerra social.

La polemica su Twitter

Dopo questi commenti negativi alcuni fan hanno deciso di difendere l’attrice e su Twitter sono apparsi i primi post divisi in due fazioni: chi appunto voleva denigrare i commenti poco lusinghiero delle utenti e chi invece stava dalla loro parte.

A vincere la sfida sono stati sicuramente i commenti a difesa dell’attrice, che hanno inondato Twitter. Tra questi c’è il tweet di Stefano e di chi apprezza e ammira Miriam Leone per la sua bravura e non solo per il carattere estetico che comunque non può essere messo in discussione come affermano in questo post.

La moda delle “artisanal brows”

Che poi la moda delle sopracciglia al naturale è tornata di moda e Miriam non è l’unica a portarle così. Tantissime star di Hollywood hanno scelto di convertirsi alle “sopracciglia effetto artigianale” o artisanal brows come le attrici Cara Delevigne, Salma Hayek ed Emilia Clark e anche alcune modelle tra cui Gigi Hadid.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mirimeo/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
miriam leone

ultimo aggiornamento: 18-06-2020


Non solo Fabrizio Corona: i vip che non sapevi fossero finiti in carcere

Chiara Ferragni, la commovente dedica: “Proteggici da lassù”