Più è mini, più è chic: le mini bag dell’autunno/inverno

Le borse dell’autunno/inverno 2018 più sono piccole, più sono chic: ecco i modelli da non perdere!

La particolarità delle borse della fredda stagione l’abbiamo notata durante le Fashion Week: indipendentemente dalla loro dimensione, se le portiamo a mano siamo ancora più glamour. Borse a cilindro così piccole da portare attorno al collo, borse ricoperte completamente da paillettes stile anni ‘6o… ma una cosa l’abbiamo capita: vanno bene i marsupi, le maxi bag per metterci dentro tutto ciò di cui abbiamo bisogno quando siamo fuori casa, ma più sono piccole, più sono alla moda!

Le pochette quest’anno devono avere al loro interno solo l’essenziale, niente di più. Ecco quali sono i modelli da avere!

I modelli delle mini bag per l’autunno

La mini bag più chic dell’anno vista sfoggiare sulle passerelle è quella di Jacquemus, in camoscio, la quale può contenere a malapena un mini portafoglio! Ma ammettiamolo, chi non ne vorrebbe una?!

Mini bag
Fonte foto: https://www.chanel.com, https://www.jacquemus.com/

Tra le tendenze dell’autunno inverno non manca di certo la logo mania, un trend che non ci ha lasciato nemmeno durante l’estate. Mini pochette invase da loghi colorati o in bianco e nero; non è eccessivamente piccola e può essere portata sia a mano che a tracolla.

Non possiamo non parlare di vintage quando si parla di moda, così anche le mini bag vengono proposte con uno stile “antico” dai colori pastello e rétro. Una borsa piccola come quella di Gucci in pelle laminata può essere abbinata a qualsiasi tipo di look, dal più semplice al più glamour.

E se vogliamo andare più sul particolare, Chanel realizza ogni nostro desiderio con la sua miniaudière in resina e strass con metallo effetto dorato. Chi non ne vorrebbe una?! Ovviamente il prezzo non è accessibile a tutti i tipi di portafogli…

Le tendenze nel mondo della moda si fanno sempre più particolari e originali e le mini bag ne sono la dimostrazione!

Fonte foto: https://www.chanel.com, https://www.jacquemus.com/

ultimo aggiornamento: 02-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X