Miley Cyrus News: dopo la Malattia riprende il Tour

Miley Cyrus News dal Bangerz Tour: dopo i concerti annullati e il ricovero in ospedale la cantante ha ripreso il tour e chiarisce di non aver avuto un’overdose.

Miley Cirus news: sono ormai alle spalle le due settimane di stop forzato della cantante, trascorse in ospedale per un’allergia ad una cura di antibiotici.

Così almeno dice la versione ufficiale anche se era inevitabile, nei riguardi della più trasgressiva cantante pop del momento, il diffondersi di voci e ipotesi sul motivo del ricovero, e se c’era qualcosa di più di una semplice allergia.

Nel corso di una conferenza stampa tenuta a Londra durante una tappa del suo “Bangerz Tour” Miley Cyrus ha voluto fare chiarezza in merito e nella O2 Arena ha affermato:

Sono l’esempio della buona salute. Non avete idea di quanto sia preparata e non c’è niente che vorrei meno che stare due settimane stesa in un letto. Sono state le peggiori settimane della mia vita. Non ho avuto alcuna overdose. Ho preso degli antibiotici che un dottore mi ha dato per un’infezione sinusale e ho avuto una reazione“.

Quel ricovero l’ha costretta a rinviare alcune date del tour americano, già riorganizzate per agosto, ma ora si sente “meglio di sempre” anche grazie a una maggiore attenzione a sé: “Sto prendendo tante vitamine, miele e lavanda. Ho imparato tantissimo sul prendersi cura di sé”.

La Cyrus, poi, ha voluto sottolineare che, probabilmente, lei è l’unica in questo tour a non bere e fumare prima del concerto. Non ha però specificato cosa fa durante e dopo lo spettacolo.

Miley Cyrus News
Miley Cyrus News

Qualche ora dopo la conferenza, nell’Arena gremita è iniziato il concerto che come al solito si è rivelato trasgressivo e provocatorio.

La cantante ha chiesto al pubblico di baciarsi anche tra persone dello stesso sesso incitando tutti ad essere se stessi e gridando: “Spero siate tutti ubriachi e che tutti abbiate preso delle pillole“.

Un’altra perla di saggezza ribadita durante il concerto è stata: “L’erba non ha mai ucciso nessuno“.  Ma per fortuna non tutti hanno gradito e, come si legge in alcune pagine dei social network, c’è chi ha abbandonato lo spettacolo perché la Cyrus era troppo “maleducata e disgustosa“.

Ma la Cyrus può consolarsi con l′apprezzamento della collega Lily Allen che dopo il concerto ha twittato: “Questo è stato la cosa migliore che abbia mai visto”.

E domani 8 maggio il tour approda in Italia nell’attesa data al Forum di Assago. Sapremo apprezzare anche qui le sue performance di trasgressione e provocazione?

Alle prossime Miley Cyrus News!

Guarda cosa Accadde Oggi:

 [jwplayer mediaid=”14296″]

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-05-2014

Redazione Donna Glamour

X