Miley Cyrus incinta? Con Liam si parla già di bambini?

Il ritorno di fiamma tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth pare stia portando alla convivenza e alla progettazione di una famiglia insieme

chiudi

Caricamento Player...

Si torna a parlare del riavvicinamento tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth , che dopo aver rotto nel 2014 con già un matrimonio in programma, avrebbero deciso di ricominciare a frequentarsi seriamente, tanto che lei avrebbe rimesso l’anello di fidanzamento al dito e i due avrebbero passato il capodanno in Australia con la famiglia di lui. Secondo quanto riporta Blastingnews però, le novità non finirebbero qui, perchè la coppia starebbe progettando una casa dove andare a vivere insieme a Malibù, una dimora da due milioni di dollari, dove Liam e Miley avrebbero anche ideato una magnifica stanza per i bambini. Che ci sia già una cicogna in arrivo? Da Miley Cyrus ci si può aspettare di tutto, anche un desiderio improvviso di maternità accanto al suo primo grande amore, che mai avrebbe dimenticato, nonostante la rottura. 23 anni lei, 26 lui, saranno pronti i due piccioncini per crearsi una famiglia?

Gli eccessi di Miley

Immaginare Miley Cyrus nei panni di dolce mammina pare abbastanza difficile, ma lei, come sempre, potrebbe stupire, sfoggiando un lato di sè sconosciuto a tutti.

La cantante, ex stellina Disney, starebbe mettendo la testa a posto a fianco del suo Liam Hemsworth, all’apparenza molto più serio e pacato di lei.

In ogni caso, anche negli ultimi giorni non mancano foto provocanti e hot sul profilo Instagram di Miley Cyrus: immagini, come quella in cui lecca il pavimento mezza nuda, che non si addicono proprio a una possibile futura mamma.

Se mai Miley e Liam dovessero aspettare dei bambini, di certo la cantante dovrebbe rivedere qualche suo atteggiamento, soprattutto in pubblico, dato che i figli stessi, potrebbero rimanerne scioccati.

Riuscirà Liam a farle mettere la testa a posto o i due finiranno per lasciarsi un’altra volta?

Miley Cyrus
Fonte: Instagram