La modella rompe il silenzio con delle significanti storie pubblicate su Instagram.

Mila Suarez passa al contrattacco dopo le dichiarazioni di Alex Belli dentro la casa del Grande Fratello Vip. L’attore ed attuale concorrente, avrebbe rivelato di aver diffidato l’ex compagna, per motivi non ancora del tutto chiari. La modella non ci sta a subire le diffamazioni in silenzio e rilascia delle affermazioni importanti sulle storie di Instagram, cercando così di fare luce sui fatti.

Dichiara nella prima storia: “Purtroppo mi vedo costretta a precisare alcuni punti relativi a questioni passate che avrei volentieri fatto a meno di affrontare. Sono pienamente consapevole delle mie azioni e disposta a pagare fino all’ultimo centesimo pur di difendere la mia immagine ma soprattutto la mia dignità. In uno stato libero non si può accettare di non poter parlare liberamente della propria vita, passata e futura nonché tutelare la propria persona e tutto ciò che le è caro“.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Sembra quindi che sia pronta a prendersi le sue colpe, ma non a lasciare che siano gli altri a parlare per lei. Nella storia successiva leggiamo: “Non accetto lezioni di vita e non mi faccio intimorire con diffide legali, da parte di chi, a mio modesto giudizio, non può certamente essere considerato un esempio di moralità e correttezza. Vorrei solo ricordare al Sig. Gabelli e alla sua cara Duran che, quando la sottoscritta partecipò al Grande Fratello, entrambi furono i primi a trarre profitto e notorietà facendo riferimento ai miei viaggi di lavoro e alludendo a situazioni lontani anni luce dal mio stile di vita e dal mio modo di essere“.

Secondo voi Alex Belli verrà messo al corrente di queste dichiarazioni? Se sì, come reagirà?

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21-09-2021


Cecilia Rodriguez come Belen: foto bollente in camerino

Gianmaria Antinolfi: nuova oscenità al Grande Fratello VIP