Ci sono state delle tensioni tra i giudici di X Factor dopo l’eliminazione dei Melancholia e di Cmqmartina. Mika ha cercato di smorzare i toni con una frase piccante.

Sono volate scintille tra Manuel Agnelli e Hell Raton durante la puntata di X Factor del 26 novembre, dove i due giudici hanno rispettivamente perso i Melancholia e Cmqmartina, entrambi eliminati dal talent. Mika ha difeso la sua decisione riguardo all’eliminazione dei due gruppi, mentre Manuel Agnelli si è detto profondamente deluso per quella che sembrava un’edizione dello show “diversa dalle altre”. Il cantante libanese ha cercato di smorzare la tensione accettando l’invito di Hell Raton a ballare, e ha affermato: “Certo! Voglio ballare ma ancora di più baciare, abbracciare, sc**are, voglio fare tutto.”

Mika: la frase bollente a Hell Raton

C’è stata qualche tensione tra i giudici di X Factor dopo l’eliminazione del gruppo guidato da Manuel Agnelli, i Melancholia, e l’artista di Hell Raton Cmqmartina. Mika come sempre ha cercato di smorzare i toni della conversazione con ironia, e ha accettato l’invito del rapper e produttore discografico che gli ha chiesto se volesse ballare.

MIKA
MIKA

Manuel Agnelli intanto si è detto profondamente deluso dall’eliminazione dei Melancholia, che per lui rappresentavano senza dubbio una delle più grandi sorprese di questa edizione (e che ovviamente si augurava di portare in finale): “È un grandissimo fallimento per una edizione che si preannunciava diversa dalle altre”, ha detto il leader degli Afterhours.

La lite tra Hell Raton e Manuel Agnelli

Manuel Agnelli è rimasto visibilmente amareggiato dall’eliminazione del suo gruppo di punta e così ha iniziato a criticare apertamente le band promosse dagli altri giudici, ed Hell Raton non l’ha presa affatto bene. Il produttore musicale ha lanciato una frecciatina piuttosto piccata al collega dicendo: “Manuel tu dici sempre che non capisci, io non parlo bene l’italiano ma se vuoi ti faccio un disegnino, perché sono bravo, così magari è meglio”.

Senza dubbio l’eliminazione dei Melancholia ha diviso anche i fan del programma, molti dei quali – via social – hanno affermato che per protesta smetteranno di seguire lo show.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-11-2020


Tina Cipollari di nuovo single: “Tra me e Vincenzo è finita”

È morta Daria Nicolodi: la madre di Asia Argento si è spenta a 70 anni