Migliori rossetti a lunga tenuta

Non ascoltate chi dice che un rossetto vale l’altro, esistono quelli a lunga tenuta che hanno un grande effetto performante. Vediamo quali sono i migliori rossetti!

chiudi

Caricamento Player...

Pronte per un evento importante? Oppure solo stanche che il rossetto si sbiadisca e scompaia dopo solo un paio d’ore?

Ebbene, quello che vi serve è un rossetto a lunga tenuta. Quali sono i migliori? In primis consigliamo i rossetti della marca Mac, in particolare i finish Amplified e Matte, perché hanno proprio la caratteristica che ricerchiamo: durano ore e rimangono inalterati sulle labbra, anche se ci capita di mangiare o bere qualcosa.

In secondo luogo, se vogliamo essere ultrachic e puntare al top de gamme, Chanel e Lancome sono i migliori sul mercato. Volete mettere quando sfodererete il vostro stick griffato, come farete crepare d’invidia le colleghe/amiche?

Anche il marchio Make Up Forever di Sephora offre rossetti waterproof ed a lunghissima tenuta, uno in particolare è Aqua Rouge. Lo trovate ovviamente in tutte le profumerie della catena.

Tornando sui grandi marchi, un asso nella manica è Vernis à Lèvres di Yves Saint Laurent. Si tratta di una vera e propria “tinta per le labbra” che si stende sulla bocca e per ore rimane inalterata… a prova di bacio!