Chi l’ha detto che in ufficio si può soltanto lavorare? Scopriamo insieme le migliori posizioni del Kamasutra da fare sul posto di lavoro.

Quella del sesso in ufficio, magari con il capo e stando sopra la scrivania, è sicuramente una delle fantasie erotiche più diffuse, sia per le donne che per gli uomini. Chi non ha mai sognato di avere un incontro hot tra le scartoffie dell’ufficio, magari durante l’orario lavorativo, con i colleghi nell’ufficio accanto? Sicuramente, esistono numerose posizioni del Kamasutra che aumentano notevolmente il piacere per entrambi i partner.

Ovviamente, in questo caso, la scrivania gioca un ruolo fondamentale nei vostri giochini erotici, dove potrete sperimentare numerose posizioni del Kamasutra: perfetta la posizione in cui la donna sta a gambe divaricate seduta sul bordo della scrivania, e l’uomo in piedi davanti a lei, come del resto la classica pecorina, dove la donna potrà appoggiarsi alla scrivania con le braccia o con il busto intero.

Infine, il sesso orale, ideale per dare piacere alla donna: seduta sulla scrivania, a gambe aperte, per il massimo del piacere!


Tutti i vincitori di Italia’s Got Talent

Quale cellulare comprare a bambino di 14 anni