Migliori outfit in giallo dell’inverno 2017

Tutti i migliori outfit in giallo da sfoggiare durante la stagione invernale per essere sempre alla moda con un tocco di stile in più.

chiudi

Caricamento Player...

Per le fashion addicted e le amanti della moda quest’inverno è stato una vera rivoluzione. Basta con le solite fantasie del grigio, del nero e del blu che, per quanto elegant, non sempre rendono giustizia. Bisogna puntare sui colori caldi e avvolgenti come il giallo per dare il meglio di sè e sentirsi belle e sicure. Se anche voi desiderate avere uno stile impeccabile e in linea con le tendenze della moda, ecco quali sono i migliori outfit in giallo dell’inverno 2017.

I migliori outfit in giallo spaziano dalle nuance calde dell’ocra allo zafferano.

Il giallo si presta perfettamente per outfit casual, eleganti e da lavoro. Non vi è che l’imbarazzo della scelta. Nei migliori negozi di abbigliamento si trovano blazer, cappotti e giacche di ogni tonalità di giallo. Non mancano poi i pantaloni, le gonne o gli abiti in nuance uniche e originali. I dettagli e le fantasie floreali sono il vero tocco di classe che rendono questi abiti semplicemente splendidi.

I migliori outfit in giallo per il giorno e per la sera perfetti per ogni occasione.

Se volete andare sul sicuro e sfoggiare un look casual affidatevi al jeans. Amatissimo dalle teenagers e non solo, il jeggins non è più solo blu, ma diventa senape, ocra o zafferano. Queste tinte sono adorabili se indossate con una t-shirt chiara o una camicetta con voulant. Completare l’outfit con una scarpa bassa come una sneakers o una platfoarm.

Per uno stile più elegante per occasioni di lavoro o cene importanti fate ricorso al blazer o all’abito a tubino. Il blazer ocra o zafferano potrà completare un look sobrio dando un tocco di vivacità. Un tubino giallo, invece, dovrà essere impreziosito di dettagli a contrasto per spezzare il color block.

 

Fonte immagine copertina: Pagina ufficiale Mango