Migliori app make up style per Iphone

Soprattutto all’inizio dell’anno è bello prendersi cura di se stesse e in particolare divertirsi a sperimentare nuovi modi di truccarsi.

chiudi

Caricamento Player...

Per chi non è proprio un’ esperta esistono ormai tantissime app per I-Phone scaricabili che potranno venire incontro alle esigenze beauty di molte ragazze. Vediamo quali sono le migliori opzioni.

Perfect 365 è l’ app che permette di sperimentare gli stili più in voga, con oltre 20 strumenti che permettono di agire sui capelli, il make up, la carnagione, il colore degli occhi e rendere i denti più bianchi.

I looks si possono provare in tempo reale e vengono identificati i punti chiave del volto.

Altra app simile è YouCamPerfect, che perfeziona la pelle applicando vari filtri e consente di realizzare degli autoscatti con sfondi predefiniti, oltre a modificare le proporzioni del corpo e modificare più volti simultaneamente.

L’ app “gemella” YouCanMakeup è inoltre capace di far provare migliaia di stili, effetti e colori di rossetto, ombretto, fard e ciprie oltre che aggiungere accessori come headbands e orecchini e maschere particolari.

Anche le multinazionali del makeup hanno cavalcato l’onda e proposto delle app ad hoc. Make up forever, per esempio, con Pocket Studio consiglia i propri prodotti permettendo di provarli e inoltre mostra anche le tecniche giuste per farlo e i tutorial per imparare.

Ma la cosa piu curiosa qui è la possibilità di introdurre uno sfondo specifico, una situazione particolare.

Eyebrows invece è completamente dedicata alle sopracciglia. Le possibilità qui di migliorare lo sguardo sono veramente infinite.

Chiudiamo con Mirror, una bellissima app che funziona da specchietto qualora ci si dovesse trovare in una situazione di emergenza e dover ritoccare il proprio look. Mirror funziona proprio come uno specchietto da borsetta, solo più leggero e impalpabile!