Il gossip su Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si alimenta sempre di più, tutti si chiedono il vero motivo della rottura. Ecco cosa si dice.

Dopo dieci anni insieme, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati ufficialmente, come la stessa showgirl ha annunciato. Ora, però, tutti si chiedono il perché di questa separazione e alcuni indizi porterebbero alla risposta.

Spuntano dei nuovi retroscena sulla fine della relazione tra la showgirl e l’imprenditore, nuovi dettagli che porterebbero a capire il perché della loro divisione, che nessuno si aspettava. L’ex coppia non ha voluto dare spiegazioni, ma ci sono dei retroscena.

Secondo il settimanale Oggi, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi erano in crisi già da tempo. Il processo di allontanamento, secondo le fonti, sarebbe in atto già da un paio d’anni, forse dovuto anche alla pandemia che li ha costretti a una convivenza forzata 24 ore su 24.

Il tempo anziché migliorare la situazione ha peggiorato le cose. Ora, Trussardi dovrebbe restare nella casa di Bergamo, mentre la Huniker con le due bambine si dovrebbe presto trasferire in una casa di proprietà a Milano.

Anche Aurora Ramazzotti ha commentato velatamente la situazione, con il settimanale Chi, dicendo: “Non ne potevo più di vedere mamma soffrire. È stata la scelta giusta”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Michelle Hunziker

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-01-2022


LDA entusiasta per la nascita del figlio di Gigi D’Alessio: ecco le sue parole

Pupo è stato bandito dall’Ucraina: cosa è successo?