Dolcissima Michelle Hunziker col suo nipotino Cesare Augusto. Sui social le foto che hanno attirato l’attenzione di mamma Aurora.

Sono giorni di lontananza dal suo piccolo per Aurora Ramazzotti che per lavoro si è dovuta allontanare da Cesare Augusto. Il bimbo è rimasto con papà Goffredo ma anche con nonna Michelle Hunziker. Proprio la showgirl ha condiviso su Instagram alcune foto che la ritraggono mentre gioca col suo nipotino. Un dettaglio, però, ha attirato l’attenzione di mamma Auri che ha scherzato sulle “forme” di suo figlil.

Michelle Hunziker, nonna perfetta per Cesare

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Come detto, in queste ore mamma Aurora Ramazzotti si è dovuta allontanare da suo figlio. Il piccolo Cesare è quindi rimasto con il padre e con la nonna. Proprio quest’ultima, la bella Michelle Hunziker, ha condiviso sui social alcuni scatti che la vedono super giocosa col nipotino. “Bignè is in the house! Avete fatto un miracolo genetico. Vi amo”, ha scritto la showgril nella didascalia del suo post composto da due foto.

Uno di questi scatti, però, ha fatto balzare alla vista un dettaglio subito notato da mamma Aurora. Infatti, la tutina del bimbo risulta essere chiusa male, forse, proprio come detto da sua madre, per le “forme” del bambino. “Ahahah la tutina aperta perché è troppo rotoloso”, ha scherzato Auri.

Questo scambio di messaggio in famiglia ha suscitato grande affetto da parte dei fan della svizzera e della figlia che sta imparando piano piano ad essere sempre più una madre migliore. Siamo sicuri che quando tornerà dagli impegni di lavoro non vedrà lora di baciare e accudire il bimbo e, magari, anche di mostrare meglio ai suoi fan come il piccolo sta crescendo.

Di seguito anche il post Instagram dolcissimo della showgirl col suo nipotino e il commento di mamma Aurora che ha generato tantissime reazioni da parte dei seguaci:

Michelle Hunziker

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2023 16:59


Amici, Anna Pettinelli “brutale”: malumori e lacrime in casetta

Ginevra Lamborghini: “Spinalbese? Ecco chi è il mio grande amore…”