Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sempre più vicini: secondo Diva e Donna sarebbe accaduto qualcosa alla festa di compleanno del cantante. Ecco cosa sappiamo.
Un legame che sembrava ormai trasformato in una solida amicizia potrebbe nascondere qualcosa di più? Nelle ultime ore si è accesa la curiosità per un’indiscrezione che riguarda una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, dopo anni di affetto e complicità ritrovata, tornano al centro dei rumors per un presunto riavvicinamento che ha mandato in visibilio i fan. Già in occasione del compleanno del cantante, la showgirl gli aveva riservato degli auguri speciali. E proprio durante il compleanno sarebbe accaduto qualcosa tale da intensificare le voci di un possibile ritorno di fiamma…
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, la complicità che non si spegne
Da tempo si parla del rapporto speciale tra Michelle Hunziker e il suo ex marito Eros Ramazzotti. I due, che hanno condiviso una storia d’amore travolgente negli anni ’90 e la nascita della figlia Aurora, hanno saputo ricostruire nel tempo un legame sincero e profondo.
“Con Eros oggi siamo fratelli e famiglia, ci vogliamo un bene dell’anima ed è ancora più bello”, aveva dichiarato la conduttrice, sottolineando come la maturità li abbia portati a ritrovare equilibrio e rispetto reciproco.
Nonostante entrambi abbiano vissuto nuove relazioni dopo la separazione, l’affetto che li lega non si è mai affievolito. E, a quanto pare, alcuni gesti recenti avrebbero riacceso la speranza di chi non ha mai smesso di sognarli insieme.

“Presunto bacio al compleanno”: scoppia il gossip
Secondo quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sarebbero stati avvistati insieme alla festa di compleanno del cantante, che il 28 ottobre ha compiuto 62 anni. Durante la serata, racconta la rivista, tra i due ci sarebbe stata una forte complicità… e persino un presunto bacio che non sarebbe passato inosservato.
La notizia ha rapidamente infiammato i social, con commenti e ipotesi di un possibile ritorno di fiamma. Nessuno dei due, però, ha confermato o smentito le voci. Per ora, rimane solo la suggestione di un momento condiviso che ha fatto sognare milioni di fan.
Come aveva confidato la stessa Michelle: “Penso alla sofferenza che c’è stata per aver perso un momento così importante in cui eravamo all’apice dell’amore. Oggi mi comporterei in modo diverso”.