Michelle Hunziker è la nuova testimonial della campagna Morellato

Michelle Hunziker diventerà anche il volto della campagna stampa e televisiva Morellato per la nuova linea #Istanti di Gioia

chiudi

Caricamento Player...

Dalle top model super alla bellezza naturale e solare di Michelle Hunziker: dopo aver puntato su top model super come Bar Rafaeli, Sara Sampaio, Irina Shayk dalla bellezza algida, Morellato cambia modello di riferimento e per la nuova linea di gioielli semplici e adatti alla vita reale di tutti i giorni #Istanti di Gioia sceglie una donna come Michelle Hunziker dalla personalità solare e dal fascino naturale e spontaneo.

Quali sono gli #Istanti di Gioia di Michelle Hunziker?

Gli attimi quotidiani e i momenti piu’ semplici della vita diventano un fil rouge, immagini e ricordi come il momento del risveglio, un abbraccio alla sua piccola barboncina Lily, il desiderio naturale di stendersi su di un prato,ma anche momenti importanti e indimenticabili come la nascita delle sue splendide figlie.

Gli istanti di Michelle sono scanditi dalle note della canzone “Amami” di Emma Marrone e nella pellicola scorrono momenti di gioia, energia, sensualità, bellezza fresca ed ironica.

Morellato inoltre ha scelto Alan Gelati come fotografo di questa nuova e coinvolgente campagna #Istanti di Gioia. La campagna è stata realizzata dallo studio Falavigna di Milano con produzione a cura di Collaterals film e regia di Leandro Manuel  Emede.

Fra le immagini ed i ricordi in bianco e nero appaiono frammenti di luce che finalmente ci svelano l’anima giovane e semplice dei gioielli:

  • collezione Morellato 930 in argento e zirconi
  • collezione Essenza rodiata in argento
  • collezione Drops di orologi e braccialetti

Morellato #Istanti di Gioia con la sua freschezza e semplicità celebra dunque attraverso la gioia e la vita reale di Michelle Hunziker la bellezza femminile in ogni sua forma. 

La campagna Worldwide sarà on air su: stampa e web, TV e nei social network del brand: Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+

Video spot go toVideo spot 2 go toVideo backstage go to 

Morellato_6

Clicca qui per vedere la fotogallery completa di Morellato