Michelle Hunziker festeggia la Comunione di Celeste con Aurora e la famiglia. Assente l’ex marito Tomaso Trussardi.
Michelle Hunziker, recentemente protagonista di un piccolo incidente in diretta, ha condiviso con i suoi follower uno dei momenti più emozionanti della sua vita da mamma: la Prima Comunione della figlia Celeste, la più piccola avuta con Tomaso Trussardi. La showgirl svizzera, 48 anni, ha pubblicato una serie di foto su Instagram che raccontano la giornata speciale vissuta in famiglia, tra sorrisi, emozione e assenze importanti. Eppure, i fan hanno notato un’importante assenza. Scopriamo tutti i dettagli.
Presente Aurora con il futuro marito, ma assente Tomaso Trussardi
A colpire è l’assenza del papà della festeggiata, l’imprenditore Tomaso Trussardi, con cui Michelle ha condiviso 11 anni di vita, di cui 7 da marito e moglie.

I due si sono separati nel 2022, ma continuano a essere entrambi genitori affettuosi per Sole e Celeste. Alla cerimonia erano presenti invece Aurora Ramazzotti, la primogenita avuta da Eros Ramazzotti, insieme al compagno Goffredo Cerza, futuro marito della 28enne.
Le foto di famiglia tra emozione e affetto
Nelle immagini condivise nelle Stories si respira un’atmosfera intima e gioiosa: Michelle Hunziker appare raggiante con indosso un elegante tailleur avorio a quadri, mentre Celeste ha scelto un romantico abito bianco con fiocco in vita.
Presente anche la sorella maggiore Sole, con un abito lilla e coprispalle bianco. Tra gli invitati anche la nonna Ineke, lo zio Harold, e due figure storiche nella vita di Michelle: la make up artist Laura Barenghi e la manager Graziella Lopedota.
La cerimonia si è svolta a Milano, nella parrocchia abituale della famiglia, con la funzione celebrata da Don Vittorio, sacerdote molto amato da Michelle, che ha commentato: “Ha parlato con il cuore!“. Un evento toccante, vissuto con eleganza, affetto e spirito di famiglia, anche se con qualche assenza evidente.