Michelle Hunziker regala un cagnolino come il suo a Belen Rodriguez

Michelle Hunziker e il marito hanno regalato un delizioso cucciolo a Belen Rodriguez: il nuovo arrivo in famiglia è un piccolo barboncino!

chiudi

Caricamento Player...

C’è un nuovo arrivo in casa di Belen Rodriguez: la collega e amica Michelle Hunziker e il marito le hanno regalato un delizioso cucciolo di barboncino. Belen e il piccolo Santiago si erano già detti più volte super innamorati del bellissimo cagnolino della svizzera, Lilly. La sorpresa sarà stata senza dubbio gradita e ora bisogna solamente trovare un nome al cucciolo. Sui social i fan hanno già aperto le scommesse!

Belen e Michelle sono la dimostrazione che un’amicizia sincera può nascere anche davanti alle telecamere, ma soprattutto continuare anche dietro. Le due si sono divise il palco di Striscia la Notizia, dove sono state co-conduttrici per qualche serata nel 2016. Senza dubbio i piccoli gesti che si sono scambiate via social nei mesi dimostrano tutto l’affetto che nutrono l’una per l’altra.

“Ancora dobbiamo pensare al nome ma ci piace. Grazie Michelle Hunziker, è un maschietto. Aiutateci”, scrive Belen.

Su Instagram la Rodriguez si è fotografata col cagnolino per salutare e ringraziare la svizzera. La sua felicità traspariva chiaramente dallo scatto.

Il cane potrebbe essere frutto di una cucciolata dei cani della Hunziker (che sono proprio della stessa razza). Intanto i fan si scatenano per aiutare l’argentina a scegliere un bel nome per il barboncino. Alcuni dimostrano molta fantasia, e altri un po’ meno:

“Billy, gli sta benissimo”, “Io lo chiamerei BISCOTTO, anche il colore del suo pelo ricorda un dolce appena sfornato“, “Rocky è il più bel nome che si possa dare ad un maschio”, “Chiamalo belago le tue prime lettere del nome e le ultime di Santiago”.

Ma una cosa è sicura, i barboncini di Michelle piacciono proprio a tutti: “Innamorata dei barboncini di Michelle”, le scrivono.