Michele Morrone: cena sospetta con…

Michele Morrone, arrivato secondo a Ballando con le Stelle, avvistato a cena in atteggiamenti “sospetti” con l’attrice Giuliana De Sio: è flirt?

chiudi

Caricamento Player...

A vincere l’undicesima edizione di “Ballando con le Stelle” è stato infatti Iago Garcia in coppia con Samanta Togni. Dopo aver conquistato la medaglia di bronzo con Giulio Berruti l’anno scorso, Samanta Togni si è riscattata quest’anno vincendo insieme all’attore de “Il Segreto” la medaglia d’oro. Una vittoria sudata che ha visto, Michele Morrone classificarsi solo al secondo posto. Il 25enne Michele Morrone, che è sempre riservatissimo sulla sua vita privata, è legato a una donna di origine libanese che si chiama Rabia e disegna abiti per una casa di moda.

I due sono già fidanzati con Rania e con Mario

Michele è tra gli uomini più desiderati del momento, ma anche lui è finito sotto la spietata lente del gossip.

Il protagonista di Ballando con le Stelle è stato paparazzato da Diva e Donna in compagnia di Giuliana De Sio, con la quale sembra esserci un’amicizia particolare.

I due sono stati fotografati a Roma, mentre cenavano insieme in un ristorante giapponese.

Sguardi di intesa, sorrisi e tante chiacchiere: Michele e Giuliana sembrano molto complici. Anche Giuliana De Sio,  è – fino a prova contraria – la compagna di Mario De Felice, ex corteggiatore di Uomini e donne, suo ex allievo di un corso di recitazione e  pure lui più giovane di lei (di 21 anni). 

«Ma non chiamatelo toyboy!», ha sempre detto l’attrice 59enne.

Forse il loro incontro era di natura solo professionale

25 anni lui, 59 lei. Michele Morrone e Giuliana De Sio sono davvero affiatati, nonostante la differenza d’età.

Ad unirli sicuramente il lavoro: la sorella della cantante Teresa è un’attrice navigata, mentre il concorrente di Ballando con le Stelle è un giovane attore alla ricerca del grande ruolo della vita.

Molto probabilmente la De Sio e Morrone si sono trovati a cena per parlare di qualche nuovo lavoro da condividere, anche se, inutile nasconderlo, qualcuno ha parlato di probabile storia tra i due.

Gli interpreti, però, hanno preferito non commentare le ultime foto, almeno non sui social network, dove sono sempre molto attivi. Forse si è fatto tanto rumore per nulla.

michele_morrone
Fonte Foto: Instagram