Belen Rodriguez è a Napoli. E c’è anche Stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino pubblicano sui social entrambi foto di Napoli, ma a quanto pare i due non sono insieme. Ritorno di fiamma?

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez pubblica sui social una bellissima foto panoramica di Napoli vista dall’aereo. Qualche ora dopo, Stefano De Martino pubblica una foto dell’inaugurazione di un negozio di abbigliamento Niklò Lab a Casalnuovo. Di nuovo, gli fa eco Belen che pubblica uno scatto di un prelibato piatto di ricci di mare, taggandosi in un noto ristorante di Napoli. A quanto pare ognuno si è recato nel capoluogo campano indipendentemente dall’altro. I due, pare, non si siano incrociati.

I due hanno lavorato insieme per Pequenos Gigantes

La showgirl argentina e il ballerino napoletano sono separati dallo scorso dicembre e, in questo lungo periodo di separazione, hanno anche lavorato insieme per il talent show Pequenos Gigantes, attesissimo dai fan che speravano in un riavvicinamento tra i due.

Durante il programma televisivo, i due non si sono risparmiati qualche frecciatina reciproca, ma da allora non sono giunte notizie di un ritorno ufficiale.

Recentemente, dopo aver festeggiato insieme i 3 anni del piccolo Santiago, Belen e Stefano sono stati fotografati insieme a Milano.

Ora, i due si trovano a Napoli, città d’origine di De Martino che precisamente è di Torre Annunziata, ma non sono stati avvistati insieme, almeno per ora.

Le foto rubate: c’è un ritorno di fiamma?

Recentemente era stato il settimanale Diva e Donna a lanciare lo scoop: Belen era stata ripresa in uscita dalla palestra e proprio fuori ad attenderla c’era Stefano De Martino.

I sospetti di una notte insieme sono altissimi: dopo aver riportato a casa Belen e il piccolo Santiago, Stefano è rimasto in casa della bellissima showgirl sudamericana, passando dunque la notte con il bambino. C’è un ritorno di fiamma? I presupposti ci sono tutti e le ipotesi più fantasiose non mancano.

Nelle varie interviste condotte nei salotti dei talk show e sui vari rotocalchi, entrambi continuano ad affermare il loro status da single. Nessuno dei due ha confermato le voci, ma le immagini parlano chiaro.

Belen Rodriguez continua a far impazzire i fan pubblicando le sue foto da sola e riscuotendo davvero molto successo. Anche Stefano De Martino pubblica foto che lo ritraggono in solitudine, anche se questa mattina ha condiviso una foto sul suo profilo ufficiale con suo figlio Santiago.

belen_rodriguez
Fonte Foto: Instagram