Balotelli, in arrivo una nuova fiamma?

Mario Balotelli, negli ultimi giorni, è stato visto più volte in compagnia di una giovane ragazza dai capelli scuri: che sia un nuovo amore?

chiudi

Caricamento Player...

Mario Balotelli ed il gossip: un binomio difficilmente separabile, soprattutto nel caso dell’attaccante rossonero. SuperMario, negli ultimi giorni, è stato ripreso più volte in compagnia di una giovane donna dai capelli scuri alla quale, almeno apparentemente, da più di semplici attenzioni: un nuovo amore è alla porta per la giovane punta italiana, pronto a rimettersi nuovamente in gioco come spesso ha fatto nel corso della propria vita sentimentale.

Ma chi è costei?

La giovane ragazza, nonostante sia stata ripresa nei pressi della macchina di Mario Balotelli, non è ancora nota: la sua identità, infatti, è sconosciuta ai più, vista comunque la sua abilità nel ricoprire il proprio volto grazie ai vestiti.

Tutto fa pensare ad una nuova relazione di SuperMario che, almeno per il momento, deve rimanere assolutamente segreta, quasi come se ci fosse qualcosa da nascondere, forse nei confronti di qualcuno.

Nemmeno su Instagram

L’attaccante del Milan, sempre molto attivo sui social, in particolare su Instagram, non ha postato alcuna foto in compagnia della sua presunta nuova fiamma: l’identità della giovane ragazza mora è un vero e proprio mistero da scoprire, con Mario Balotelli decisamente abile nel trattenersi da mettere qualsiasi foto compromettente.

Nonostante ciò, però, una cosa è certa: la sua fama tra le donne non passa mai di moda, con tantissime ragazze pronte a stare con lui anche se non alla luce del sole.

Quest’ultima, a quanto pare, non fa assolutamente eccezione, vista la sua particolare attenzione nel rimanere all’oscuro: i motivi, attualmente, sono ancora sconosciuti ma non è da escludere che nei prossimi giorni la sua identità possa essere svelata, magari al primo errore di uno dei due sui social oppure per le strade.