Michela Persico e Daniele Rugani hanno scelto il loro nido d’amore a Torino, e l’hanno arredato fin nei minimi particolari.

Michela Persico e Daniele Rugani abitano a Torino, dove hanno acquistato una splendida casa arredata con enorme eleganza. La conduttrice adora lo stile shabby chic, e infatti all’interno dell’appartamento non mancano dettagli in questo stile, ma rivisitati da Michela Persico in una chiave più moderna e giovanile.

Michela Persico e Daniele Rugani: la casa

La stanza preferita da Michela Persico all’interno della sua casa è senza dubbio la cucina, dove adora preparare cene e manicaretti per i suoi cari. La stanza è caratterizzata da mobili sui toni del panna che rendono l’ambiente rustico e allo stesso tempo ricercato.

La stanza è piena di barattoli contenenti spezie e ingredienti, e poi ovviamente non mancano i libri di ricette che Michela Persico ama consultare.

La cucina è classica ed elegante, e sembra richiamare col suo stile quello delle cucine di una volta. Nella stanza non mancano foto della conduttrice e di Daniele Rugani durante i loro momenti spensierati, e inoltre sono presenti anche alcuni quadretti con le frasi che la coppia preferisce.

La camera da letto è minimal ed elegante: i colori scelti per le pareti sono chiari e tendenti al giallo ocra e al panna. Specchi, tende e lenzuola sono sui colori dell’oro, e rendono l’ambiente estremamente glamour e sofisticato.

In salone la coppia ha scelto mobili di colore bianco. Al centro della stanza vi è un ampio divano in pelle bianca e difronte ad esso vi è il televisore, così che i due possano seguire le partite o anche solo rilassarsi difronte a un buon film.

La sala da pranzo è ampia e luminosa: sulle pareti sono sistemati mobili e credenze dove la coppia ha riposto libri, foto e ricordi. Al centro della stanza vi è un lungo tavolo in stile shabby dove spesso troneggiano fiori freschi, e dove la coppia può organizzare pranzi con amici e parenti godendo di tutto lo spazio a disposizione.

La sala da pranzo è ricca di dettagli che rendono l’ambiente estremamente personale ed accogliente: dal lampadario su cui sono appese stelline e decorazioni, alle pareti con i mattoni a vista su cui sono attaccate foto e ricordi. Le tende in questa stanza sono decorate con motivi floreali e a tema jungle.

Il bagno è classico ed essenziale ma provvisto di ogni comfort necessario. Sopra al lavandino vi è un ampio specchio quadrato, mentre le pareti della stanza sono di un tenue color tortora.

Con la conduttrice e il calciatore, nell’appartamento, abitano anche i loro amici a quattro zampe: la gatta Pantuffla e la cagnolina Dori.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-11-2022


Parigi 2024: le mascotte Phryge Olimpica e Phryge Paralimpica pronte ad entrare in azione

In arrivo il bonus 3mila euro per i dipendenti: ecco come funziona