Michael Schumacher: le condizioni svelate da Felipe Massa

La rivelazione: “So come sta Schumacher”

Felipe Massa ha rivelato alcuni dettagli sulle condizioni di salute di Michael Schumacher che nel 2013 rischiò la vita in un grave incidente di sci.

Il pilota automobilstico Felipe Massa ha fatto delle importanti dichiarazioni sul suo ex collega, Michael Schumacher, vittima di un grave incidente al seguito del quale è praticamente scomparso dalle scene (anche per volontà della famiglia, che ha sempre voluto mantenere la privacy sulle sue condizioni di salute). A detta dell’ex collega Schumacher starebbe vivendo una situazione particolarmente difficile:

“So come sta Schumacher, abbiamo sempre avuto un rapporto molto stretto. (…) La sua situazione è complicata. Ma rispetto la privacy e se la sua famiglia non vuole rilasciare notizie particolari sul suo stato di salute, perché dovrei farlo io? Sogno e prego ogni giorno che possa migliorare“, ha affermato Felipe Massa.

Michael Schumacher
Michael Schumacher

Felipe Massa: la rivelazione su Michael Schumacher

Da anni si rincorrono voci circa le presunte condizioni di salute di Michael Schumacher che, dopo il grave incidente sciistico di cui è stato vittima nel 2013, sarebbe rimasto in coma farmacologico per diversi mesi. Pur essendo uscito dal coma il campione sarebbe rimasto in una clinica svizzera in cui la famiglia e il team medico avrebbero fatto di tutto pur di mantenere la sua privacy, e infatti sono circa 7 anni che il campione di Formula 1 non appare in pubblico. Mistero per quanto riguarda le sue condizioni di salute che, a detta di Massa, sarebbero complicate.

Il pilota ha affermato di rispettare la decisione della famiglia Schumacher, che ha preferito non diffondere dettagli importanti sulle condizioni di salute del campione, ma i fan – come sempre – si chiedono se un giorno, prima o poi, potranno sapere qualcosa di più.

Le parole sul figlio Mick

Il figlio di Michael Schumacher, Mick, starebbe seguendo le orme del padre nel mondo delle macchine da corsa e infatti quest’anno correrà in Formula 2. Felipe Massa ha parlato anche di quanto sarebbe bello per Mick avere in pista l’incoraggiamento di suo padre, anche se questo per il momento sembra essere del tutto impossibile.

“Anche io sono padre e conosco il significato di un legame simile. Sarebbe bello rivedere Michael in un circuito specialmente ora che suo figlio corre. Potere incoraggiarlo, seguirlo, applaudirlo. Sarebbe magnifico”, ha detto.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

ultimo aggiornamento: 25-05-2020

X