Michael Kors primavera estate 2018: sfilata viaggio dalla città ai Tropici

Michael Kors primavera estate 2018 presenta a New York la sua nuova sfilata come un viaggio dalla città ai Tropici e ritorno.

chiudi

Caricamento Player...

Michael Kors primavera estate 2018 ha presentato a New York la sua nuova sfilata come un inno al viaggio dalla città ai Tropici e ritorno. La magica sfilata si è svolta agli iconici Spring Studios sulle note della hit “Love Song”, suonata live al pianoforte dalla compositrice americana Sara Bareilles.

Michael Kors primavera estate 2018

Michael Kors primavera estate 2018 ha portato in viaggio 12 modelli e 62 modelle fra cui Bella Hadid, Kendall Jenner, Vittoria Ceretti e la curvy Ashley Graham.

Un viaggio nel sud del Pacifico, che parte da Los Angeles, vola a Tahiti e torna indietro. La città va al mare e i Tropici entrano nella metropoli. Perchè non avremmo mai pensato che nelle grandi città del mondo, Londra, Parigi, New York e Milano, il clima diventasse così caldo da spingere le persone a indossare flip flop come se fossero in un beach club“, ha affermato Michael Kors.

Michael Kors primavera estate 2018

Una sfilata su passerella in legno e outfit ispirati al comfort assoluto con pezzi glamour in cashmere abbinati a infradito di coccodrillo. Giacche oversize dal taglio maschile su gonne tie dye, parei fiorati e borse roll up con diversi manici intercambiabili. Non mancano trench colorati, volumi sovrapposti, pantaloni cropped.

Notevoli i completi Wall Street dal fascino tahitiano in grigio banker ma impressi di foglie di palma e le collane di fiori brillanti. Affascinante la lunga camicia color fiordaliso da indossare con pantaloni morbidissimi dall’azzurro chiaro al blu profondo.

Per la sera abiti sensuali e sofisticati indossati con eleganza da Bella Hadid e Kendall Jenner. I colori sono pastello e delicati come glicine, rosa pallido, fiordaliso, sabbia, grigio perla e gli immancabili bianco e nero.

Un front row stellare con attrici come Nicole Kidman, Naomi Watts e Catherine Zeta Jones. Presenti anche Chiara Ferragni, Aimee Song, Emily Robinson.

Michael Kors affascina con una collezione sofisticata ma easyness e il sogno di una città tropicale.