Michael Kors jewelry: ecco la nuova linea di gioielli in argento sterling

Michael Kors jewelry presenta la sua nuova collezione di gioielli in argento sterling, placcature di lusso, pietre e design.

Michael Kors jewelry ha presentato la sua nuova collezione per questo autunno di gioielli in argento sterling, placcature di lusso, pietre semipreziose e dettagli sfavillanti. Gioielli con design a catena eleganti e sempre attuali, ispirati all’iconico lucchetto Mercer, dal nome di Mercer Street, la strada newyorkese del primo negozio del brand.

Michael Kors jewelry

L’universo Michael Kors dunque si amplia con una collezione di collane, bracciali, anelli e orecchini in argento. Non mancano pietre semipreziose, accenti scintillanti e placcatura di lusso in oro 14 carati, oro rosa e rodio. Gioielli affascinanti, ricchi di dettagli e disegnati con una sensibilità e un gusto senza tempo. Molto glamour e femminili, indossabili da soli o insieme, secondo il proprio gusto, per un utilizzo quotidiano versatile.

Michael Kors jewelry
Michael Kors jewelry

La collezione comprende tre linee distinte ma correlate, tutte legate all’iconico motivo della serratura: Mercer Link, Kors Colors e Custom Kors.

La prima linea è Mercer Link in cui al fascino del lucchetto firma si aggiunge un elegante collegamento a catena. Il lucchetto Mercer ha una sfaccettatura personalizzata a forma di lettera M. La catena unica e sofisticata trasforma collane, bracciali e anelli in pezzi femminili perfetti per l’uso quotidiano.

Kors Color invece è una fantastica linea di gioielli in pietre preziose e colorate completamente personalizzabili. Adatta a celebrare momenti speciali della vita o anche solo il proprio stile personale. Si può scegliere la propria pietra portafortuna o il proprio colore preferito!

Infine Custom Kors è la linea di ciondoli originali e divertenti da collezionare. Braccialetti e anelli intrecciati con elementi intercambiabili e versatili che consentono di personalizzare i propri gioielli ogni giorno.

L’esclusiva collezione di gioielli Michael Kors Autunno 2018 è già disponibile presso selezionati rivenditori in tutto il mondo.

ultimo aggiornamento: 03-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X