Michael Kors Collection autunno inverno 2017: la nuova borsa Bancroft

Michael Kors Collection autunno inverno 2017 presenta la sua nuova it bag della stagione, la nuova borsa di lusso Bancroft

chiudi

Caricamento Player...

Michael Kors Collection autunno inverno 2017 ha presentato la sua nuova it bag della prossima stagione, la nuova borsa di lusso Bancroft. È un modello di lusso artigianale realizzato in Italia e precisamente a Firenze che entra così a far parte delle collezioni glamour e super ricercate di Michael Kors.

Michael Kors Collection autunno inverno 2017

Michael Kors Collection autunno inverno 2017 propone la nuova Bancroft nata da un’ispirazione durante una vacanza in Corsica. In particolare la Bancroft si ispira a un cestino da mercato che lo stilista aveva visto in Corsica.

Volevo progettare una borsa che mescolasse la funzionalità casual di un cesto da mercato con un modello urbano, per farne una borsa utilizzabile ovunque“, spiega Michael Kors.

La Bancroft è una borsa dal tocco glamour grazie all’utilizzo di pellami lisci di alta qualità e finiture in pelli esotiche. Con manici raffinati e un’elegante chiusura, aggiunge un twist esotico a qualsiasi look.

L’interno in twill di cotone italiano è molto capiente e può contenere gli effetti personali per la giornata. Ricco di dettagli con cerniere, tasche piatte e soffietti laterali. I soffietti laterali consentono di utilizzare questo accessorio sia come ampia tote sia come raffinata borsa a mano.

Disponibile in quattro modelli di diverse dimensioni: media, cartella grande, week end e tote. La borsa media ha manici e tracolla regolabile ed è perfetta per l’essenziale, la grande invece ha manici e forma regolabile adatta a tutte le occasioni. La borsa week end è spaziosa sia per tutti i giorni che per un week end last minute. La tote è ricca di design, versatile e ideale dal mattino fino alla sera.

La nuova it bag di Michael Kors è pratica e dall’anima glamour e senza tempo. Un vero must have per ogni fashion addicted!