Michael Kors Capodanno Cinese 2018: capsule collection Anno del Cane

Michael Kors Capodanno Cinese 2018: la nuova capsule collection dedicata all’Anno del Cane, l’animale simbolo di quest’anno.

Michael Kors Capodanno Cinese 2018 è la nuova capsule collection dedicata all’Anno del Cane, animale simbolo dell’anno secondo i dettami dell’astrologia cinese. La tradizione cinese ricca di storia, di tradizioni e di immaginario collettivo impone che ci si vesta di rosso e di oro e si addobbi anche la casa con questi colori propiziatori.

La collection per il Capodanno Cinese 2018

La capsule collection di borse e accessori è ispirata all’oroscopo cinese. Lo stilista crea una linea nei colori oro e rosso con richiami al cane, il cui anno inizia il 16 febbraio 2018.

Michael Kors

La speciale campagna è caratterizzata da delicate trame di carta artigianale che simboleggiano un elegante accenno all’arte cinese del taglio della carta. Non mancano dettagli floreali ispirati ai prodotti della linea primavera estate di Michael Kors.

Le immagini still life evidenziano l’heritage culturale del brand che si rifà sempre al tema del viaggio e della vacanza. Tutto mantiene sempre un aspetto moderno e raffinato e in linea con le tonalità tradizionali del nuovo anno lunare.

La campagna mette in evidenza la borsa Cori di MICHAEL Michael Kors sia in rosso che in oro. La borsa a tracolla Cori è realizzata in morbida pelle rossa brillante ed ha una silhouette ispirata a quella di un baule ed enfatizzata da dettagli e borchie dorate. La Cori in oro è caratterizzata invece da una morbida pelle trapuntata. Modelli compatti da portare a mano oppure a tracolla dal fascino glamour delle atmosfere vintage.

Nella speciale capsule ecco anche il portafoglio Sloane rosso con catena dorata.

Fra gli accessori non manca il portachiavi da attaccare alla borsa a forma di cane dorato o con il cane e piccoli charms fra cui campanellini, ossi e medagliette. Le trovate online e nelle boutique.

ultimo aggiornamento: 24-01-2018

Paola Pulvirenti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X