Michael Kors per l’autunno inverno 2018 presenta la sua collezione alla New York Fashion Week con una sfilata iconica ed eclettica…

Michael Kors per l’autunno inverno 2018 ha presentato la sua collezione alla New York Fashion Week con una sfilata iconica ed eclettica dedicata all’amore proprio il 14 febbraio, giorno di San Valentino. Una sorta di dedica d’amore alla città di New York che celebra l’energia e la creatività che si respira nella Grande Mela.

Michael Kors: una sfilata iconica

Michael Kors propone un mix & match di stampe e colori diversi, ma che si armonizzano perfettamente fra loro. Tutto rappresenta la molteplicità e la diversità della città di New York: tartan e animalier, righe e pois, camouflage e fiori, rosso e giallo oltre che blu e nero.

Sfilano piumini destrutturati, outfit bon ton con pullover ed ampie gonne a campana o gonne a sigaretta. E golf a motivi Fair Isles indossati su pantaloni pigiama in seta, argyle a rombi impreziositi da fiori.

Michael Kors
Michael Kors

La top curvy Ashley Graham sfila con una divertente giacca in pelliccia ecologica rossa e una gonna a fiori abbinata.

Non manca il nero, soprattutto per gli abiti da cocktail ricamati con scollo a cuore o con ruches per la sera. Presenti anche le paillettes nel vestito lungo con maniche a sbuffo e scollo sulla schiena, ideale per il red carpet. Fantastico il total-paillettes anche per il completo giacca e pantalone abbinato ad una semplice t-shirt in perfetto mood newyorchese!

Bella Hadid sfila, infine, con un abito longuette vintage con stampa di volti femminili in bianco e nero. Questo è il risultato della prima collaborazione della maison con l’illustratore di moda David Downton.

Geniali i lussuosi sacchetti per lo shopping che sfilano in passerella utilizzati come shopping bag deluxe!

In front row le celebrities fans di Michael Kors: Eva Herzigova, Emily Blunt, Blake Lively, Zenday per la sfilata-tributo allo stile personale e iconico dello stilista.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2018 19:02


Arthur Arbesser: una sfilata omaggio a Vienna e all’arte

Dal laboratorio alla cucina: l’uso dell’oro alimentare in cucina