Mia Moltrasio autunno inverno 2016: ballerine in velluto di seta e glitter

Mia Moltrasio autunno inverno 2016 presenta la nuova linea di ballerine in velluto di seta e glitter create sul lago di Como

chiudi

Caricamento Player...

Mia Moltrasio autunno inverno 2016 ha presentato la nuova linea di ballerine in velluto di seta e glitter create sul lago di Como. Pronte per il debutto invernale grazie alla mini calza di Alto Milano abbinata e vendute in bustine di stoffa pezzo unico in preziosi tessuti jacquard delle tessiture comasche.

Mia Moltrasio autunno inverno 2016

Mia Moltrasio autunno inverno 2016 è un prodotto fatto a mano in Italia con gusto e anima italiane. Il dna lariano è nei preziosi tessuti.

Le ballerine collezione Velvet Mia Moltrasio sono ballerine in velluto con un inserto glitter sul tallone. Sono disponibili in due forme: tonda e a punta.

Si trovano in cinque colori: blu e rosa per la ballerina tonda; nero, bordeaux e carta da zucchero per quella a punta. In tre tonalità di glitter: argento, oro, piombo.

La ballerina, stilosa ed essenziale, è in velluto di seta dai riflessi brillanti e luminosi. Le ballerine Mia Moltrasio vengono vendute abbinate ad una mini calza prodotta da Alto Milano.

Le mini calze sono di cotone egiziano e viscosa con inserti in lurex e in taglia unica ma con perfetta vestibilità. Sono prodotte in tre colori: sabbia con lurex oro, grigio con lurex argento, nero con lurex nero. Ogni scarpa ha un abbinamento consigliato.

Incluso nel packaging troviamo la bustina abbinata cucita con tessuti jacquard sempre diversi e preziosi. Ogni bustina è un pezzo unico proveniente dai magazzini delle tessiture comasche…

Nel packaging troviamo anche un messaggio personalizzato scritto a mano: come curare il velluto, come risuolare la ballerina o come fissare il glitter. Mia Moltrasio vuole avere un rapporto unico ed esclusivo con i suoi ammiratori.

Per un servizio memorabile le scarpe acquistate sul sito on line vengono consegnate in giornata. Inoltre con il servizio Cinderella Express Delivery si può provare a casa il numero che calza meglio.

Le fashion addicted ameranno di sicuro l’esclusività e lo stile delle ballerine Mia Moltrasio.